Comunicazioni promozionali

BongFresh rivoluziona il modo di pulire il tuo bong, pipa o narghilè

BongFresh rivoluziona il modo di pulire il tuo bong, pipa o narghilèAvete un bong o una pipa… o un narghilè?! Ogni volta che lo utilizzate e dovete pulirlo lo risciacquate con l’acqua e vi sentite a posto con la coscienza?! Non dovreste esserlo visto che il bong, così come la pipa e il narghilè, richiedono necessariamente una pulizia profonda post utilizzo, non certo per motivi prettamente estetici ma per non fumare i residui della fumata precedente. E non è il massimo fumare i residui dei residui se si continua ad accumulare sporcizia pulendo il bong, la pipa o il narghilè con superficialità.

Il procedimento per la pulizia richiede pazienza e anche ingegno soprattutto per riuscire a pulire le parti più difficili da raggiungere. Magari si arriva ad utilizzare gli oggetti più impensabili e si rischia di strisciare o addirittura rompere il bong o la pipa, specialmente se sono in vetro.

Questo è il motivo per cui riteniamo che BongFresh sia un prodotto e un metodo per la pulizia davvero rivoluzionario. Permette di pulire in maniera estremamente semplice ed, allo stesso tempo, permette di pulirlo in maniera assolutamente efficace. Infatti il kit di “primo acquisto” contiene filtri di diverse dimensioni a seconda delle necessità.

BongFresh è composto da un piccolo totem dotato di calamite. Queste calamite si attraggono fra sé e il filtrino predisposto in un lato, permette di pulire il bong in qualsiasi suo punto.

BongFresh rivoluziona il modo di pulire il tuo bong, pipa o narghilèA questo strumento si aggiunge il liquido per la pulizia (15ml nel kit “primo acquisto” e poi basta acquistare la confezione da 354ml) che permette di pulire in profondità, visto la sua composizione appositamente studiata, senza graffiare e lasciare residui di aloni o sporco.

L’aspetto che rende ancor più valido BongFresh è il fatto che il liquido sia al 100% naturale. I suoi ingredienti sono chiaramente scritti sulle boccette (Acqua, Alchilpoliglicosidi, Citrato di sodio, Estratti di semi di soia, Acido Citrico alimentare, Sorbato di potassio alimentare, Colorazione alimentare arancione).

Insomma, un oggetto che semplifica il modo di pulire il bong, lo pulisce più in profondità e lo fa utilizzando un prodotto al 110% naturale… è un prodotto nel suo “piccolo” rivoluzionario!

Altra cosa da sapere sul BongFresh. Un dato importante. Dopo aver acquistato il kit “primo acquisto” andranno nel tempo acquistate le boccette da 354ml. La domanda è: quanti lavaggi mi permette di fare una singola boccetta da 354 ml?
Tenendo in considerazione le dimensioni di un bong i lavaggi garantiti sono i seguenti:
Bong di grandi dimensioni (sopra i 30 cm): 10-15 pulizie
Bong medie dimensioni (dai 20cm ai 30 cm): 15-20 pulizie
Bong di piccole dimensioni (dai 10 ai 20cm): 20+ pulizie
Quindi una singola boccetta vi dura un bel po’… almeno che non decidiate di testare se è al 110% naturale e ve la bevete!

BongFresh rivoluziona il modo di pulire il tuo bong, pipa o narghilèÈ vero: inizialmente c’è una spesa da sostenere. Lavando il bong o la pipa o il narghilè che sia con l’acqua non si dovrebbe sostenerla. Così come non spenderemo soldi se non ci lavassimo, non lavassimo gli abiti che indossiamo, le case in cui abitiamo e le macchine che guidiamo. Ma la pulizia intesa come “ordinaria manutenzione” di noi stessi e degli oggetti che utilizziamo è necessaria. Quindi i soldini spesi per acquistare il BongFresh Kit (inizialmente) e le boccette di liquido nel tempo, sono soldini ben spesi perché a giovarne è il vostro bong, pipa o narghilè e la vostra esperienza di fumo 😉

Trovi maggiori informazioni sul BongFresh Kit e su quanto sia semplice utilizza a questo link.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button