High times

Bong in mostra a Manhattan

Negli Stati Uniti sono saliti a 25 gli Stati che legalizzano l’uso della Cannabis per scopi ludici e medici, sfatando il mito Canna = fattone, inteso come una persona drogata senza scopo nella vita se non fumare.

Addirittura a Manhattan un giovane curatore di mostre che si fa chiamare Mr.Grey, ha creato una incredibile collezione di bong e pipe in vetro.

Nonostante lo Stato sia ancora nell’elenco dei proibizionisti, è Manhattan uno dei centri di maggior spicco per quanto riguarda le opere d’arte. Già, perché al di là dei prezzi stratosferici ( si arriva ai 300.000 dollari), questi bong sono dei veri e propri capolavori artistici, che denotano voglia di denuncia e di sfatare preconcetti, il tutto giocato con vera maestria e padronanza della tecnica vetraria.

Queste creazioni non sono solo belle da vedere e opere per collezionisti, sono tutte perfettamente funzionanti e utilizzabili!

Non ci resta che augurare buon divertimento!

Bong in mostra a Manhattan





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button