Reggae vibrations

Bob Marley darà il nome a un nuovo marchio di cannabis

img3Promette di essere meditativa, sostengono che è proprio quella che usava e piaceva a Bob Marley. Sarà commercializzata tra breve con il nome del re del Reggae. Potrete quindi nei prossimi mesi acquistare un grammo o più, di una nuova qualità di ganja che porta un nome così famoso.

Mentre in Giamaica c’è stato un freno all’entrata in vigore della recente legge sulla produzione medica e depenalizzazione, un accordo internazionale della famiglia Marley con una società internazionale, anticipa e lancia sul mercato l’erba naturale, sarà di fatto il primo marchio targato Giamaica e con un nome poi così evocativo.

Questa mossa della famiglia non è piaciuta a molti, iniziando proprio dall’unico dei tre Wailers ancora in vita. Bunny sostiene che tra i tre Bob è il meno indicato ad essere eletto rappresentante di un marchio internazionale ganja. Sia lui che Peter Tosh sono andati in galera per semplice uso personale e hanno lottato molto di più per la legalizzazione. Meglio i Wailers, che Bob Marley, per un marchio così importante.

Il veterano denuncia anche l’uso speculativo della famiglia, soldi che non tornano mai in Giamaica. Mentre tra i sostenitori della rete è giunta una riflessione importante: è giusto o no, chiamare Bob Marley una nuova qualità di ganja?
A voi la riflessione.

a cura di reggaerevolution.it

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio