BLACK D.O.G.: Sapore e dimensioni eccezionali dalla California
Humboldt Seed Organization si sta facendo un nome nel mercato della cannabis per possedere alcune delle migliori genetiche del momento. Oltre a meraviglie come la Blue Dream, i ragazzi di Humboldt Seeds hanno sviluppato questa straordinaria Black D.O.G., una varietà femminizzata nota per sapore e bellezza, così come per l’incredibile altezza che è in grado di raggiungere.
Questa genetica deriva dalla combinazione di tre varietà classiche ritenute le migliori dell’Emerald Triangle durante oltre due decenni. Il risultato dell’incrocio tra una Blackberry Kush e una F2 Emerald Headband maschile (Emerald OG x California Sour Diesel), non poteva essere altro che una meravigliosa manifestazione di colori, odori e dimensioni, unica nel mondo della cannabis al giorno d’oggi.
Questa rigorosa selezione F1 è stata svolta da Bio-vortex, il coltivatore e allevatore di Humboldt Seeds Organization più bravo in questioni “bio”. Con molti anni di esperienza nel settore, lui ha fatto parte del processo di creazione e sviluppo di moltissimi metodi sostenibili che si basano sulla conservazione della salute della terra e dell’acqua un punto indispensabile. La sua determinazione nell’ottenere dei prodotti di qualità tramite la coltivazione organica si riflette nel modo in cui prepara il terriccio ricco di nutrimenti. Aumentare la consapevolezza del pubblico mostrando i risultati ottenuti è un modo meraviglioso per migliorare la relazione con la pianta e la terra.
La Black D.O.G. comincia con una crescita molto vigorosa, accompagnata da uno sviluppo di radici ugualmente aggressivo, il che accelera l’inizio del ciclo di fioritura. L’ampio spazio tra le foglie permette che la luce raggiunga ogni centimetro della pianta, incoraggiando così lo sviluppo di cime.
NOTE DI UVA, PINO E BACCHE
Indoor le piante arrivano a crescere di circa il 30%. Di conseguenza, i germogli compaiono molto velocemente. Siccome la Black D.O.G. è solitamente pronta in soli 50-57 giorni, le cime più grandi cominciano a svilupparsi durante la quinta settimana. Questa genetica è nota per i colori porpora che coprono il suo corpo, per le ingenti quantità di resina che produce, per la sua resistenza alle malattie così come per l’inconfondibile profumo che possiede. Outdoor, invece, la varietà Black D.O.G è pronta da raccogliere dall’ultima settimana di settembre alla prima di ottobre, e raggiunge un’altezza di 3-4 metri.
Note di uva, pino e bacche sono accompagnate da un profumo intenso ereditato da suo padre Headband. L’effetto, a predominanza Indica, inizialmente è assai cerebrale ma diventa più rilassante e fisico col passare del tempo, fino al punto da inchiodarti sul divano.
Se vuoi conoscere tutti i dettagli su questa e altre varietà di Humboldt Seed Organization, non esitare a visitare il sito www.humboldtseeds.net.
Humboldt Seeds Team