Power Buds di Plagron
L’obiettivo principale di Plagron è quello di mettere in condizione te, coltivatore appassionato, di ottenere il massimo. Sempre. Ecco perché il loro dipartimento interno di Ricerca e Sviluppo migliora e amplia costantemente la loro gamma di prodotti. Oggi, sono orgogliosi di presentare la loro ultima innovazione: Power Buds.
Power Buds è il primo biostimolante ufficiale sul mercato. Permette di aumentare la formazione di boccioli e accelera la fioritura. Se utilizzato dal momento in cui la coltura passa dalla crescita alla fioritura, le piante iniziano a impiegare le loro energie per produrre più boccioli. Di conseguenza, le piante produrranno in maniera più rapida un maggior numero di fiori, i quali rimarranno ben compatti.
Power Buds non aumenta il valore di EC e può essere semplicemente usato insieme ai prodotti che già utilizzi. Inoltre, non contiene regolatori della crescita delle piante o altre sostanze potenzialmente dannose. Puoi acquistare Power Buds nel tuo shop preferito. Per maggiori informazioni sul suo utilizzo e sui suoi vantaggi, consulta www.plagron.com.
A differenza dei fertilizzanti, che nutrono le piante, i biostimolanti stimolano i processi di nutrizione delle piante. L’unico obiettivo che hanno è migliorare una o più caratteristiche della pianta, ad esempio l’efficienza nell’uso dei nutrienti. Nel caso di Power Buds, ciò si traduce nell’aumento della quantità di boccioli e nell’accelerazione della fioritura.
Anche se potrebbe suonare piuttosto semplice detto così, la sua messa a punto non è stata di certo facile. Nel complesso, ci sono voluti due anni di test e perfezionamenti continui nel laboratorio e nella struttura di ricerca Plagron, ma il duro lavoro ripaga sempre.
Power Buds si è dimostrato all’altezza di un rigoroso processo di analisi e test sul campo e ha ottenuto la certificazione CE dall’UE.