Comunicazioni promozionali

L’ultima stella nascente di Plagron: Power Buds

power buds di PlagronEhilà, pollici verdi! Noi di Plagron siamo entusiasti di presentarvi il nostro nuovo prodotto di punta: Power Buds. Ricordate che Green Sensation ha sconvolto il mondo nel 2022 con il suo punteggio di 4,7 su Grow Diaries? Bene, preparatevi per un’altra sensazione Plagron!

Power Buds non è un normale fertilizzante. È un biostimolante, un cambiamento nella nutrizione delle piante. Cosa significa per le vostre piante? È come dare loro un superpotere, senza ormoni o PGR. Il nostro obiettivo è mantenere il tutto sicuro e naturale.

Ecco la parte più interessante: il componente contenente zolfo che abbiamo aggiunto in Power Buds assicura una produzione continua di cisteina, un elemento chiave per la fioritura. Questo accelera il passaggio dalla crescita alla fioritura e riduce il ciclo di coltivazione.

È come premere il tasto “fast-forward” sulla vostra coltivazione!
La pianta non è abituata alla continua produzione di cisteina, il che la porta ad una reazione di stress. La parte migliore? Lo stress che induciamo nelle piante è positivo. Dà il via alla loro risposta riproduttiva, portando a un’esplosione nella produzione di gemme. Più gemme, più gloria!

Come ti aspetteresti da noi, Power Buds è anche altamente concentrato con un rapporto di miscelazione di 1:1000. Ne basta poco, il che lo rende una scelta intelligente e conveniente.

Quindi, perché accontentarsi di poco quando potete potenziare la coltivazione con Power Buds? Trasformate la vostra esperienza di coltivazione e preparatevi a raccogliere prima, con cime più potenti e abbondanti. Buona coltivazione!

Maggiori informazioni su www.plagron.com.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio