Comunicazioni promozionali

Bionova The Missing Link

BIO NOVA THE MISSING LINK LSi tratta del più recente dei prodotti Bio Nova, rafforza le difese della pianta e aumenta il raccolto.

The Missing Link è composto da un gran numero di micro-elementi in tracce essenziali per la crescita e la fioritura.

Sempre più spesso le coltivazioni attuali crescono in condizioni di elevata densità, e sempre con maggiore frequenza vengono trattate senza rispetto per le leggi della natura. Questo modo di lavorare porta nel lungo periodo ad avere vegetali maggiormente soggetti alle contaminazioni con conseguenti danni per l’essere umano che ne usufruisce. Tutto questo viene causato dalla carenza di determinati nutrienti che sarebbero indispensabili per lo sviluppo della pianta.

The Missing Link (come richiama il nome del prodotto) riempie un vuoto della catena alimentare, somministrando ai vegetali nutrienti indispensabili che prima d’ora non erano mai stati scoperti o tenuti in considerazione. Questo prodotto fornisce i nutrienti indispensabili garantendo una qualità di molto superiore al raccolto. The Missing Link può essere usato in combinazione con BN X-cel, questa combinazione è particolarmente consigliata per la fase di fioritura.

Dosaggio: aggiungere durante tutto il ciclo 1ml ogni litro di soluzione nutritiva.
Spray: 5 ml ogni litro di soluzione.
The Missing Link va applicato dalla prima all’ultima settimana dell’intero ciclo, e può essere abbinato con qualsiasi altro fertilizzante.

Sito ufficiale: www.bionova.nl

 

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio