Comunicazioni promozionali

Biomagno Micosat TH

downloadBiomagno è fiero di presentare un prodotto che è coperto da brevetto internazionale come unico e primo consorzio stabile di microrganismi per aumentare il grado BRIX e il tenore di principi attivi nelle piante di interesse officinale, e combatte attivamente, senza problemi di tolleranza dei patogeni ai dosaggi, tutti i tipi di malattie crittogamiche e batteriche delle piante.

Micosat TH
Polvere granulare stabile composta da un consorzio di microrganismi contenente spore e miceli di funghi simbionti endomicorrizici del genere GLOMUS (mossae, caledonium, viscosum, coronatum e intraradiciens),BATTERI della rizosfera (pseudomonas, bacillus e streptomyces)e funghi saprofiti del genere TRICHODERMA(harzianum e viride). I funghi micorrizici presenti in MICOSAT TH sono capaci di punti formanti colonie su radici di pianta ospite in percentuale minima del 30% a dosaggi normali. Il prodotto non contiene OGM ,in quanto prodotto per separazione naturale,ne organismi patogeni quali salmonella, coliformi fecali,mesofili o nematodi. Il prodotto non e’ mobile ed e’ totalmente biodegradabile, lo stato fisico e’ solido e il pH 6-8.

Effetti:
– Stimola e difende la pianta da tutti principali agenti patogeni fungini e batterici (sclerotinia, oidio, phitium, phytosphora, sclerotinia, fusarium, agrobacterium, nematodi).
– Aumenta il tenore degli elementi nutritivi assimilati e anche la concentrazione
di sostanze quali antiossidanti, zuccheri e vitamine utili nei prodotti finali al consumo. (grado brix)
– Mobilizza gli elementi statici nel suolo rendendoli disponibili alle radici.

Applicazione:
Diluire 10 g ogni 10 litri di acqua oppure distribuito previa diluizione in ogni metro quadro di suolo.
Utilizzare due volte in vegetativa e due volte in fioritura durante le irrigazioni miscelato direttamente nell’acqua.
Durante un attacco\malattia raddoppiare le dosi per litro fino sconfitta determinata.

Composizione:
– matrice organica 36%,
– sostanze inerti 40%,
– micorrize 10%,
– batteri della rizosfera 4%,
– trichoderma 14% Registrazione M.I.P.A.F. N°prot. 37968 Decreto 3 nov. 2004 pubblicato in G.U.n°295 Per informazioni:

www.biomagno.com[email protected]

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio