Comunicazioni promozionali

Biomagno linea biologica per la protezione delle piante 

Equimagno e UrtimagnoEQUIMAGNO

È un estratto di equiseto concentrato, sostanza attiva presente in natura nota per le sue proprietà fungicide. Agisce contro oidio, peronospora, bolla del pesco, alternaria e septoria. È applicabile sugli alberi da frutto (melo, pesco), da orto (cetriolo, pomodoro, vite e canapa).

URTIMAGNO

È un estratto di ortica concentrato, sostanza attiva presente in natura nota per le sue proprietà insetticide e acaricide. Agisce contro afidi, acari, ragnetto rosso e carpocapsa. È applicabile sulla canapa, sugli alberi da frutto (canapa, melo, susino, pesco, ribes rosso, ciliegio, noce), da orto (patata, lattuga, cavolo, fagiolo, ravanello), vite e piante da fiore (rosa, spirea).

Il dosaggio per i 2 prodotti e di 50ml per litro di acqua. Dopo aver preparato la soluzione, agitare bene e nebulizzare uniformemente la pianta, anche la pagina inferiore delle foglie, da una distanza di circa 40-50 cm.

Ammesso in agricoltura biologica ai sensi del Reg. CE N. 834/2007 e/o del Reg. N. 889/2008.
Prodotti in Italia e distribuiti da www.indoorline.com.

Tutte le informazioni su www.biomagno.com.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button