Comunicazioni promozionali

«Biomagix» diventa «Subculture»

1051_2GH (US) e GHE (Europa) sono imprese affiliate, cresciute in maniera indipendente ma che lavorano insieme per offrirvi la migliore tecnologia. Entrambe le imprese evolvono in quadri regolamentari differenti, ma soprattutto hanno scelto di fornirsi localmente per potere proporvi prodotti della migliore qualità a prezzi competitivi, evitando trasporti superflui e costosi sul piano ecologico.

È per questo che, anche quando certi prodotti sembrano differenti, risultano lo stesso da una ricerca comune. Come nel caso di BioMagix e SubCulture. Entrambi i prodotti sono stati formulati sulla stessa base, ma i loro componenti provengono da continenti diversi. Oggi, per mantenere le nostre linee più vicine, abbiamo deciso di rinominare BioMagix, e di chiamarlo SubCulture. SubCulture è un inoculum della massa radicale a base di batteri e funghi. Si tratta di un misto di microorganismi la cui funzione è quella di aumentare la vitalità e la resa di tutte le piante. Avvolge le radici con una barriera protettiva, inibendo la crescita, la propagazione e la sopravvivenza dei loro ‘predatori’.

Sia in terra che in idroponica, il nostro mix speciale di batteri e funghi colonizza la zona radicale e la soluzione entrando in perfetta simbiosi con le vostre piante. I sistemi radicali si svilupperanno, aumentando l’assorbimento del nutriente; ottenendo delle piante più grandi e più in salute. Si consiglia di utilizzarlo per tutto l’anno, principalmente nella stagione calda e a temperature elevate: questa è la sua migliore applicazione.

Per maggiori informazioni, consultare www.eurohydro.com oppure www.genhydro.com

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio