«Biomagix» diventa «Subculture»
GH (US) e GHE (Europa) sono imprese affiliate, cresciute in maniera indipendente ma che lavorano insieme per offrirvi la migliore tecnologia. Entrambe le imprese evolvono in quadri regolamentari differenti, ma soprattutto hanno scelto di fornirsi localmente per potere proporvi prodotti della migliore qualità a prezzi competitivi, evitando trasporti superflui e costosi sul piano ecologico.
È per questo che, anche quando certi prodotti sembrano differenti, risultano lo stesso da una ricerca comune. Come nel caso di BioMagix e SubCulture. Entrambi i prodotti sono stati formulati sulla stessa base, ma i loro componenti provengono da continenti diversi. Oggi, per mantenere le nostre linee più vicine, abbiamo deciso di rinominare BioMagix, e di chiamarlo SubCulture. SubCulture è un inoculum della massa radicale a base di batteri e funghi. Si tratta di un misto di microorganismi la cui funzione è quella di aumentare la vitalità e la resa di tutte le piante. Avvolge le radici con una barriera protettiva, inibendo la crescita, la propagazione e la sopravvivenza dei loro ‘predatori’.
Sia in terra che in idroponica, il nostro mix speciale di batteri e funghi colonizza la zona radicale e la soluzione entrando in perfetta simbiosi con le vostre piante. I sistemi radicali si svilupperanno, aumentando l’assorbimento del nutriente; ottenendo delle piante più grandi e più in salute. Si consiglia di utilizzarlo per tutto l’anno, principalmente nella stagione calda e a temperature elevate: questa è la sua migliore applicazione.
Per maggiori informazioni, consultare www.eurohydro.com oppure www.genhydro.com