BIOCANNA: facile da usare, risultato garantito
La linea dei prodotti BIOCANNA grazie alla sua unica composizione e freschezza (ogni flacone riporta una data di garanzia) garantisce l’ottenimento in maniera semplice di un raccolto sano e di altissima qualità. Usando BIOCANNA non avrai bisogno di controllare né l’EC né il pH della soluzione nutritiva, dovrai semplicemente seguire la tabella di coltivazione che potrai personalizzare sul sito: www.biocanna.com.
La linea completa di BIOCANNA poi è composta da pochissimi prodotti: ti basterà usare il terriccio BioTerra Plus, BioVega per la fase di vegetativa e BioFlores per la fase di fioritura. Se poi vorrai ottenere risultati ancor più soddisfacenti: BioRhizotonic per lo sviluppo radicale e BioBooster per una fioritura abbondante, copiosa e dai sapori pieni e corposi.
Processo produttivo
I fertilizzanti BIOCANNA sono il risultato di un procedimento di fermentazione lungo e complicato. Dopo una lunga ricerca su microrganismi speciali e materie prime vegetali, CANNA Research è riuscita a sviluppare un processo di fermentazione controllato al 100% utilizzando esclusivamente materie prime di origine vegetale. Questo consente di ottenere un prodotto standardizzato composto esattamente dai minerali e dagli ingredienti organici desiderati. I componenti dei prodotti BIOCANNA sono direttamente assimilabili, stimolano il metabolismo e le difese della pianta e inoltre migliorano la qualità del suolo e la sua biodiversità. Grazie all’esclusivo processo di fermentazione, i prodotti BIOCANNA sono ricchi di componenti bioattivi, come gli acidi della frutta e le oligosaccarine.
Qualità senza paragone
Gli acidi della frutta e le oligosaccarine (un particolare tipo di zuccheri) presenti nella linea di prodotti BIOCANNA, oltre ad aumentare il metabolismo della pianta e la sua risposta immunitaria, stimolano la crescita delle parti interrate ed esterne della pianta e permettono di ottenere una produzione maggiore, un’infruttescenza più copiosa e vitale, con sapori e aromi più pieni e intensi.
Le certificazioni BIOCANNA: CU e OMNRI
I prodotti BIOCANNA soddisfano le direttive internazionali dell’Associazione Control Union Certifications, che garantiscono che i prodotti di input siano biologici. CANNA verifica il processo di produzione, dalle materie prime al prodotto finale. Il Control Union Certifications (facente parte di Control Union World Group) è un ente che ispeziona in tutto il mondo la qualità dei prodotti per le coltivazioni biologiche. Tutti i prodotti certificati CU devono essere esenti da fertilizzanti artificiali, pesticidi chimici, coloranti o conservanti. I prodotti devono inoltre essere esenti da organismi geneticamente modificati (OGM). L’OMRI pubblica un elenco di prodotti come fertilizzanti, pesticidi e prodotti per la cura del bestiame che soddisfano gli standard biologici. I prodotti ammessi sono catalogati come “OMRI Listed®” (inseriti nell’elenco OMRI) e possono recare il timbro OMRI. L’OMRI verifica le materie prime da utilizzare per la produzione biologica e si prefigge di sostenere l’espansione e la fiducia nella comunità biologica globale.
Visita il sito www.biocanna.it
a cura di Canna Italia