Comunicazioni promozionali

Bio Worm: lombricompost

img3
Bio Worm è l’ultimo prodotto della General Organics (divisione organica della GHE) a base di batteri benefici del terreno. Si tratta sostanzialmente di un Compost Liquido arricchito da estratti di lombrico. BioWorm è ideale se usato come spray fogliare ma può essere usato inoltre per arricchire il substrato di coltivazione di batteri benefici e micro-organismi che aumentano la vitalità della zona radicale: la sua filosofia è quella di nutrire la pianta nutrendo il terreno. Questo prodotto è stato ottenuto senza nessun passaggio chimico. Inoltre ha numerose altre funzioni.

Quando somministrato come spray fogliare, grazie agli enzimi contenuti, agisce contro potenziali agenti patogeni come muffe o funghi, evitando l’attecchimento delle spore, BioWorm contiene batteri (100.000 CFU/ml min) e funghi che funzionano in sinergia con i micro-elementi (che a loro volta fungono da catalizzatori) per migliorare la performance dei fertilizzanti di base e aumentando la velocità di crescita.

Quando somministrato insieme alla soluzione nutritiva BioWorm stimola lo sviluppo radicale portando ad una massa di radici sane e compatte. Aumenta la divisione cellulare specialmente nei periodi più intensi, portando a raccolti abbondanti e fioriture profuse, agisce come antiparassitario e anticrittogamico (funghicida) naturale, in quanto rinforza tutte le parti della pianta e aumenta il grado di fertilità e vitalità del suolo, del terriccio o del substrato idroponico, rendendolo un ambiente ideale. BioWorm è adatto a tutti i tipi di piante, in qualsiasi fase di crescita si trovino, ideale con tutti i substrati di coltivazione: terriccio, cocco e idroponica/aeroponica. Non è nocivo per bambini o animali e non ha odore.

Disponibile nel pratico formato da 500 ml negli shop Botanica Urbana e naturalmente su www.botanicaurbana.com

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio