Big Sean torna col botto: firma con Roc Nation e 4 nuove Releases
Fresco fresco di nuovo contratto con la Roc Nation, ecco che dopo parecchi mesi in sostanziale silenzio Big Sean torna alla carica con ben 4 nuove releases – pubblicate nella notte, come promesso dallo stesso rapper di Detroit sul proprio profilo Twitter, dopo l’annuncio della partnership con la major di Jay Z.
Si tratta di “4th Quarter” prodotta da Key Wane, “I Don’t F**k With You” prodotta da DJ Mustard e Kanye West assieme a DJ Dahi, “Jit/Juke” prodotta da Nate Fox, Da Internz, e L & F, e “Paradise” prodotta da Mike WiLL Made It – brano che tra l’altro farà parte del prossimo mixtape di Mike Will Made It, “Ransom”.
Dopo il discreto successo ottenuto con “Finally Famous“, il secondo disco di Sean “Hall of Fame” – uscito nell’agosto 2013 – è passato più o meno inosservato e senza troppe lodi. Sean sta continuano a lavorare al terzo studio album, che uscirà ancora sotto G.O.O.D. Music label – dato che il rapper ha si firmato per Roc Nation – ma per ora, si tratta solamente di un passaggio di gestione a livello manageriale di diritti e burocrazia. Nel frattempo, ecco i 4 nuovi brani – check’em!