HipHop skillz

Big Sean torna col botto: firma con Roc Nation e 4 nuove Releases

wpid-big-sean.jpg1

Fresco fresco di nuovo contratto con la Roc Nation, ecco che dopo parecchi mesi in sostanziale silenzio Big Sean torna alla carica con ben 4 nuove releases – pubblicate nella notte, come promesso dallo stesso rapper di Detroit sul proprio profilo Twitter, dopo l’annuncio della partnership con la major di Jay Z.

Si tratta di  “4th Quarter” prodotta da Key Wane, “I Don’t F**k With You” prodotta da DJ Mustard e Kanye West assieme a DJ Dahi, “Jit/Juke” prodotta da Nate FoxDa Internz, e L & F, e “Paradise” prodotta da Mike WiLL Made It – brano che tra l’altro farà parte del prossimo mixtape di Mike Will Made It, “Ransom”.

Dopo il discreto successo ottenuto con “Finally Famous“, il secondo disco di SeanHall of Fame” – uscito nell’agosto 2013 – è passato più o meno inosservato e senza troppe lodi. Sean sta continuano a lavorare al terzo studio album, che uscirà ancora sotto G.O.O.D. Music label – dato che il rapper ha si firmato per Roc Nation – ma per ora, si tratta solamente di un passaggio di gestione a livello manageriale di diritti e burocrazia. Nel frattempo, ecco i 4 nuovi brani – check’em!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio