HipHop skillz

Big Sean: prima e unica data italiana il 20 Novembre a Milano!

Big Sean: prima e unica data italiana il 20 Novembre a Milano!E’ uno degli artisti più importanti della nuova generazione hip hop made in America. Il prossimo 20 Novembre sarà a Milano per la sua prima e unica data italiana, il suo nome? BIG SEAN. Lui è un 24enne di Detroit, comunemente visto come una delle grandi speranze della Urban Music contemporanea. E’ probabilmente il più talentuoso “freshman” (uomo nuovo) sulla scena. Sarà per questo che Kanye West – artista che sta riscrivendo le regole del gioco, anche dal punto di vista estetico e fashion – lo ha scelto per la propria etichetta discografica.

In una carriera davvero breve, BIG SEAN è esploso – sono oltre 3 milioni i suoi followers su Twitter – grazie a svariate collaborazioni, da Nicki Minaj a Chris Brown, a insospettabili come Justine Bibier, che hanno fatto crescere ulteriormente la fama del nativo di Detroit.
Unita anche ad uno stile unico, che sta facendo tendenza su un’intera generazione di giovani americani, negli ultimi due anni è stato scelto come artista di punta dell’etichetta fondata da Kanye West, la G.O.O.D Music (G O O D = Get Out Our Dream) e nella recente compilation “Cruel Summer”, Sean gioca un ruolo chiave in numerose canzoni, compresi i singoli “Mercy” e il recentissimo “Clique” (con Jay-Z e lo stesso West).

BIG SEAN arriverà per la prima volta in Italia durante un lungo tour europeo, dove presenterà i suoi svariati singoli di successo, estratti dal suo primo disco (uscito nel 2011) da solista “Finnaly Famous”. Sarà l’occasione per dare ai kids italiani assaggi del suo disco in studio, prossimo alla pubblicazione, anticipato dal mixtape, uscito da pochi giorni intitolato “Detroit”.
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerti: ore 21.15

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00
Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 di venerdì 28 settembre
TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button