Big Sean e la sua nuova linea di abbigliamento
Sembra proprio che Big Sean, uno dei pezzi pregiati dell’etichetta G.O.O.D. Music, abbia deciso di tuffarsi in un nuovo business lanciando una propria linea di abbigliamento. La visione fashion di Big Sean, che si chiama Aura Gold e riprende il concetto del suo primo album “Finally Famous“, verrà presentata infatti durante la settimana alla ProjectMVMNT Convention di Las Vegas e ha tutto l’intento di diventare una vera e propria lifestyle brand.
“Launching my own label is a dream come true for me. Even though I have a lot to learn about fashion and the industry, I do know what I like and the small details that make something stand out to me. I look forward to evolving the line with more colors, fabrications and offerings to show the other dimensions of my style progression over time.” ha detto Big Sean alla stampa.
Sempre secondo quanto riportato dai giornali americani, la linea “Finally Famous” produrrà designs selezionati per t-shirts, cappelli, pantaloni, felpe e giacche. La rivista Vibe ha avuto anche l’esclusiva di alcuni scatti del nuovo look dell’emcee, parte della futura collezione di Marzo 2013 (che potete vedere all’interno dell’articolo). Aura Gold non è però il primo contatto col mondo della moda di Big Sean, visto che l’anno scorso il rapper aveva collaborato con Adidas per la release di un paio di Pro Model Sneakers in occasione dell’uscita del suo secondo disco “Hall of Fame: Memoirs of a Detroit Player”.