HipHop skillz

Big Sean e la sua nuova linea di abbigliamento

Aura Gold

Sembra proprio che Big Sean, uno dei pezzi pregiati dell’etichetta G.O.O.D. Music, abbia deciso di tuffarsi in un nuovo business lanciando una propria linea di abbigliamento. La visione fashion di Big Sean, che si chiama Aura Gold e riprende il concetto del suo primo album “Finally Famous“, verrà presentata infatti durante la settimana alla ProjectMVMNT Convention di Las Vegas e ha tutto l’intento di diventare una vera e propria lifestyle brand.

“Launching my own label is a dream come true for me. Even though I have a lot to learn about fashion and the industry, I do know what I like and the small details that make something stand out to me. I look forward to evolving the line with more colors, fabrications and offerings to show the other dimensions of my style progression over time.” ha detto Big Sean alla stampa.

Sempre secondo quanto riportato dai giornali americani, la linea “Finally Famous” produrrà designs selezionati per t-shirts, cappelli, pantaloni, felpe e giacche. La rivista Vibe ha avuto anche l’esclusiva di alcuni scatti del nuovo look dell’emcee, parte della futura collezione di Marzo 2013 (che potete vedere all’interno dell’articolo). Aura Gold non è però il primo contatto col mondo della moda di Big Sean, visto che l’anno scorso il rapper aveva collaborato con Adidas per la release di un paio di Pro Model Sneakers in occasione dell’uscita del suo secondo disco “Hall of Fame: Memoirs of a Detroit Player”.

Aura Gold 2



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio