HipHop skillz

Best #Instarap – Le cinque migliori foto dell'anno

bestinstarap#Instarap è la nostra rubrica sul Lifestyle più cliccata: ogni settimana, le cinque foto migliori provenienti dagli smartphone dei rapper italiani e poi postate sul social Instagram. Più di venti puntate pubblicate da myHipHop.it che hanno raccolto il meglio (e spesso anche il peggio) del lato non musicale dei nostri artisti preferiti. Queste sono le nostre cinque foto preferite del 2013:

5. Guè Pequeno

gue

Protagonista assoluto della rubrica, l’mc dei Dogo non ci lascia mai digiuni: ogni puntata di #Instarap ha un suo scatto, dalla maggior parte dei quali traspare sempre assoluta sobrietà. Il quinto posto riassume tutte le sue fantastiche foto: speriamo non gli si rompa mai la fotocamera del telefono.

______________________

4. Nex Cassel

nexcassel

Nex Cassel alias Cash Cassel in posa, jolla in bocca, davanti alla Guardia di Finanza. Vivere ai limiti.

____________________

3. Squarta

squarta

Squarta al volante per MezzoSangue. Al rapper romano piace la Fanta e il disordine.

_____________________

2. Coez

coez

I rapper italiani sono dovunque. Ora anche sulle torte. Auguri!

_____________________

1. Mecna

mecna

Uno dei momenti più alti di questo 2013. Mecna in mutande all’Hip Hop Tv Birthday Party.

_______________

Nicola Pirozzi



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio