Inside Magazine

Benvenuti sul nuovo sito

screen-capture

Dopo 9 anni e 5 milioni di pagine viste, era giunto il momento di rinnovarci un po’. In tutto questo tempo abbiamo sempre posto la massima attenzione sulle nuove tecnologie e promosso Dolce Vita attraverso i vari social network che si sono susseguiti, i forum, i blog, ecc.

Il nostro sito, fino ad oggi, è sempre stato solo un “sito vetrina”, con i contenuti essenziali riguardanti la rivista e i suoi dettagli tecnici. Da tempo però sentivamo il bisogno di affiancare all’edizione cartacea un portale vero e proprio, capace di raccogliere tutti gli articoli passati e di offrire quel qualcosa in più ai nostri lettori.
Ed eccolo qui!

Troverete online già molti articoli degli arretrati, a partire dal numero 0 (vere e proprie chicche…) e col tempo saranno inseriti tutti: un enorme archivio di circa 4.000 articoli, contenuti preziosi e di qualità che saranno affiancati da nuove notizie, video, risorse, sondaggi e una marea di novità. Questo nuovo sito sarà aggiornato quotidianamente, per offrirvi ogni giorno notizie fresche e dell’ultim’ora.

Sono sempre più rari i media che fanno contro-informazione con professionalità, serietà e senza doppi fini: noi siamo pronti a ritagliarci il giusto spazio anche nella rete, dopo averlo conquistato nell’editoria senza mai scendere a compromessi di alcun tipo.

La versione digitale della rivista continuerà ad essere disponibile gratuitamente per i nostri utenti, dopo alcuni mesi dall’uscita dell’edizione cartacea. E’ necessaria una nuova registrazione account per accedere all’area download (abbiamo resettato il database utenti del vecchio sito).
La registrazione, oltre a darvi la possibilità di scaricare i pdf degli arretrati, vi permetterà di commentare tutti gli articoli online, di interagire con noi e successivamente di avere accesso ad alcune sezioni speciali che stiamo preparando (sorpresa!).

Buona navigazione sul nuovo sito di Dolce Vita…



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio