Benvenuti sul nuovo sito
Dopo 9 anni e 5 milioni di pagine viste, era giunto il momento di rinnovarci un po’. In tutto questo tempo abbiamo sempre posto la massima attenzione sulle nuove tecnologie e promosso Dolce Vita attraverso i vari social network che si sono susseguiti, i forum, i blog, ecc.
Il nostro sito, fino ad oggi, è sempre stato solo un “sito vetrina”, con i contenuti essenziali riguardanti la rivista e i suoi dettagli tecnici. Da tempo però sentivamo il bisogno di affiancare all’edizione cartacea un portale vero e proprio, capace di raccogliere tutti gli articoli passati e di offrire quel qualcosa in più ai nostri lettori.
Ed eccolo qui!
Troverete online già molti articoli degli arretrati, a partire dal numero 0 (vere e proprie chicche…) e col tempo saranno inseriti tutti: un enorme archivio di circa 4.000 articoli, contenuti preziosi e di qualità che saranno affiancati da nuove notizie, video, risorse, sondaggi e una marea di novità. Questo nuovo sito sarà aggiornato quotidianamente, per offrirvi ogni giorno notizie fresche e dell’ultim’ora.
Sono sempre più rari i media che fanno contro-informazione con professionalità, serietà e senza doppi fini: noi siamo pronti a ritagliarci il giusto spazio anche nella rete, dopo averlo conquistato nell’editoria senza mai scendere a compromessi di alcun tipo.
La versione digitale della rivista continuerà ad essere disponibile gratuitamente per i nostri utenti, dopo alcuni mesi dall’uscita dell’edizione cartacea. E’ necessaria una nuova registrazione account per accedere all’area download (abbiamo resettato il database utenti del vecchio sito).
La registrazione, oltre a darvi la possibilità di scaricare i pdf degli arretrati, vi permetterà di commentare tutti gli articoli online, di interagire con noi e successivamente di avere accesso ad alcune sezioni speciali che stiamo preparando (sorpresa!).
Buona navigazione sul nuovo sito di Dolce Vita…