HipHop skillz

Bed of Lies è il nuovo singolo di Nicki Minaj

Bed of Lies è il nuovo singolo di Nicki Minaj

Nicki Minaj ha pubblicato la studio version di “Bed Of Lies”, la sua nuova collaborazione con l’artista Skylar Grey, che sarà contenuta nel nuovo album della rapper “The pinkprint”. Dopo il successo del video super sexy di “Anaconda”, Nicki si lancia in un’atmosfera decisamente più intima e personale. La stessa Skylar Grey commenta la nascita del pezzo con queste parole: “When I heard that she was taking the song I was surprised because it’s not a typical kind of song for her. I was very excited when I heard what she did with it. She seemed to take it to a very personal place. And I love that, I love doing that with my songs and my collaborations, bringing out something that’s a little more emotional and personal with the artist.”

Nicky  sembra aver dedicato le sue rime ad una vecchia relazione finita male e si chiede appunto: “Ti capita mai di pensare a me quando menti? Sdraiato nel tuo letto, il tuo letto di bugie“. Ci ha fatto assaggiare già un accenno del pezzo live agli EMA 2014. Qui sotto c’è la studio version completa. Buon ascolto!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio