HipHop skillz

Battle Arena – Finale 3a Edizione 1 giugno @ Sottotetto (BO)

Contest di Freestyle + Live Showcase di Suolkast + Virux e Kappa-O

Ormai giunto alla sua terza edizione, l’1 giugno 2012 torna “Battle Arena”, contest di freestyle che nei suoi primi due appuntamenti aveva visto vincitori Dank nel 2010 e Jack Makkia nel 2011. Una serata di improvvisazione in rima, format non nuovo in Italia che ha già visto ormai celebri eventi come “2 The Beat” e “Tecniche Perfette”.
A seguito del “Battle Arena Prequel”, fase preliminare del contest tenutasi il 23 marzo scorso, dove chiunque  ha potuto partecipare, e vinta da Santiegaz, avrà luogo la finalissima di questa terza edizione.
L’1 giugno, sul palco del Sottotetto, si sfideranno 8 tra i migliori MC della scena nazionale, a colpi di rime improvvisate sul momento. Ai piatti, come da tradizione, Dj Trix.
A completare la serata Arena051 propone un live veramente hardcore: Soulkast direttamente dalla Francia per presentare il suo ultimo lavoro Honoris Causa e Virux e Kappa-O from Arena051.

Venerdi 1 Giugno 2012
Sottotetto – Bologna, Via Viadagola 16

Arena 051 presenta:
Battle Arena – Finale terza edizione
Contest di freestyle
8 Mc si sfideranno a colpi di rime improvvisando sul momento

– Jack Makkia – Bologna
– Mouri – Taranto
– Fat Mc – Savona
– Santiegaz – Trento
– July B – Cuneo
– Jhonny Roy – Roma
– Ira – Catania
– Claver Gold – Ascoli

Ai piatti DJ TRIX
Hosted by Bargeman

 

LIVE SHOWCASE:
Soulkast
from Arena 051: Virux & Kappa-O
Selecta: DJ Dima & Dj Shawa

Start ore 22.00
Prezzo biglietto: 10 euro
Ingresso con tessera del locale (Chi non ha la tessera può farla sul posto al prezzo di 5 euro)
Autobus: 21B (scendere alla fermata San Sisto)

Sponsores by TRIX

Battle Arena – Finale 3a Edizione 1 giugno @ Sottotetto (BO)

Battle Arena – Finale 3a Edizione 1 giugno @ Sottotetto (BO)


TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button