HipHop skillz

Batti il Tuo Tempo Festival 5-6-7-8 Giugno@Bologna

batti il tuo tempo

Bologna in questo periodo pullula di eventi. Vi segnaliamo “Batti il tuo tempo”, quest’interessante festival della durata di 4 giorni che si terrà in zona universitaria dal cinque all’otto giugno.

Questo il programma:

Mercoledì 5 Giugno @ Scienze Politiche, Strada Maggiore 45

#paroledalbasso
https://www.facebook.com/events/170926973068028/

– ore 19.00 aperitivo + mostra di fumetti

– ore 20.30: reading/presentazione di “Il tacco del Duka” (Agenzia X) con la presenza del Duka
Il libro è una raccolta delle puntate della rubrica radiofonica, che va in onda su radio Onda Rossa, radio libera di Roma.

– ore 22.00: concerto/spettacolo “Torno a casa” con MAX MAZZOTTA che interpreta brani inediti del nuovo film “Fiabeschi torna a casa” che si rifanno al teatro-canzone e alle sonorità popolari contaminate dalla musica elettronica.

a seguire: omaggio a PAZ con mostra di fumetti + Freak Antoni + dj set Revolution Rock

Giovedì 6 Giugno @ Lettere – Via Zamboni 32

– ore 18.00 @ Spazio Z32: seminario “Le lotte e la sfida della composizione” partecipano: No Tav, StudAut, lotte nella logistica, Cua, Movimento No Gas (Caserta), Teatro Garibaldi, Degage Roma

– ore 22: RECLAIM THE STREET in Via Zamboni con BrokenFingerz + Hyst (Blue Nox) + Johnny Marsiglia & Big Joe (Unlimited Struggle) 

a seguire Dj set BONNOT (from Assalti Frontali)

Venerdì 7 Giugno @ Giardini di Filippo Re

– ore 17.30: torneo di calcetto “Red Rose”: studenti e facchini danno un calcio allo sfruttamento.

– ore 18:00 presentazione del libro: “New York Regina Underground” (Stilo editore) di Davide Grasso

– ore 20.00: cena sociale con grigliata di pesce

dalle 20.00 WAREHOUSE PROJECT +
Katzuma aka DEDA

Sabato 8 Giugno @ Giardini di Filippo Re

– ore 17.00: Dibattito pubblico con il comitato Sisma 12 + Banchetto e mostra fotografica sul lavoro post-terremoto nella Bassa modenese

– ore 18.00: torneo di calcetto “Red Rose”: studenti e facchini danno un calcio allo sfruttamento.

– ore 20.00: grigliata di sostegno alla cassa di resistenza dei facchini in lotta alla Granarolo+ Writing Contest

– ore 21.30: serata con Generazione Sublimata + Bandolero movement + virux/ reperto/dima/kappa-o/ radice from Arena 051 + B.U.M. + MACRO MARCO

VISUAL MAPPING / EXPO ART / WRITING CONTEST / FOOD / BANCHETTI

COLLETTIVO UNIVERSITARIO AUTONOMO

Z-32
Univaut
Unofficial schoolz party
Red Rose

SUPPORT:
Agenzia X
Arena 051
Bandolero Movement
WHP
B.U.M.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio