HipHop skillz

Bassi Maestro – Troppe Cazzate (txt)

Giuro non ne posso più
Travaso di bile,aumento il mio linguaggio scurrile
genitori state attenti perchè
sono arrivati in massa i figli di puttana del rap!
Criticati, contestati, censurati
e per un fatto di 30 miglia ripescati
Giovanotti e tutta la massa di fiscali, cappellino girato e siamo tutti fratelli
guadagna e denunciamo il suo sistema malsano ma si incula è l’altra faccia del rapper italiano
Articoli su articoli ma chi li scrive non sa
riguardo alla cultura di chi sta dall’altra parte della strada brutti fessi fottetevi voi e i vostri 1000 compromessi, bastardi!
non dire cazzate [x8] critici venduti recensitevi questo! il fenomeno è in crisi, sembra in fase d’arresto, sembra essere stata tutta una gran balla, peccato che le merde come voi stiano sempre a galla!
Voi nuotate nella disinformazione d’informarvi ancora meno sembra l’unica reazione, rap qui e la , e la sera rock-pop ed ignorate l’esistenza di un termine hip-hop!
stile, che ci contraddistingue dai nemici, genesi, afroamericane le radici, lo stile ci muove ma lo facciamo per la grana, cercate di capire almeno questo, figli di puttana!
non dire cazzate [x8] chiudete la bocca vuoi altri ignoranti, tornate a sanremo e i vostri cantanti immacolati sì, immacolati di merda, merda bianca la cronaca ne sazia di scandali e pagine di articoli malsani, rap in italiano, le fosse di aeroplanitaliani, che cazzo! il mistero più scuro, se lo fate col secchio ci prendete per il culo, ma se tiramo il modello picchia sì, picchia e puzza di nuovo vaffanculo!
Non faccio gags del rap, perchè a Milano no di palle non ce nè di sconternati, no pretesti, no esaltati, esaltati forse un poco, ma questa realtà cerca ghetti per il gioco, di chi nomina megli dell’estremità opposta, sono regole studiate per alzare la posta
chiudi quella bocca, non accetto commenti, l’argomento non ti sfiora non ti tocca, ma scrivi sui giornali, ne scrivi di cazzate con quegli altri animali, fuori dal mio distretto, questa foto puoi usarla per l’articolo: cambia di soggetto!
non dire cazzate [x8]



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio