HipHop skillz

Bassi Maestro – Tempo Di Svacco (txt)

E senti cosa devo dirti? Dadadadà
Giunto al termine del giorno dopo ore di lavoro e di fatica a casa me ne ritorno senza la minima voglia di affaticarmi questa sera è la sera giusta per rilassarmi un poco; decido di staccare anche il telefono, faccio un bagno e vedo un po’ che cosa danno in TV, la solita robaccia ritrita, i telefilm idioti, Pippo, Mike e la partita.
Non mi sento sufficientemente rilassato, infilo nella piattra questo demo che ho comprato; la musica comincia a lavorare, le note per tutta la stanza iniziano a viaggiare. Mi distendo e a rilassarmi faccio presto forse perchè il demo…è quello del Maestro!

Tempo tempo tempo di svacco, si, tempo di svacco è tempo tempo di svacco, con il Maestro tempo di svacco, è tempo tempo tempo di svacco, tempo tempo tempo di svacco!

Strofa 2, strofa 2…tempo di svacco è una goduria, Bassi te lo dice ed è un esperto in materia..stravagante, entusiasmante, legge nel pensiero meglio di una chiromante; per l’uso che fa del basso preciso a compasso, più l’ascolto più ti giuro mi rilasso. Segui il mio consiglio, è un buon appiglio se la noia sfianca, io mi ripiglio; alzo il volume come piace ai vicini che si lamentano dicendo che gli sveglio i bambini; come una droga non posso farne a meno, tu vuoi l’antidoto? Eccoti il veleno!

Sì sì..tempo tempo tempo tempo di svacco con il maestro sì sì sì tempo di svacco!

Senti senti senti bene, sì
Chino la testa sopra il cuscino questa sera cena fredda e non cucino neppure, ma lasciami sdraiato ancora un poco, resto qui sdraiato fino a che finisce il lato: prima lato A e dopo il lato B, pezzo dopo pezzo questo demo si consuma così ed è quasi alla fine, meglio che mi vesta, c’è la tipa che mi aspetta devo uscire.
Faticosamente provo a concentrarmi ma non ci sono cazzi no, non riesco a alzarmi! Chi me lo fa fare sarò scemo, trovo appena le forze per rimettere da capo il demo.

Vai vai vai tempo di tempo tempo tempo tempo di svacco, con il Maestro tempo di svacco, tempo tempo tempo di svacco -uno due uno due- svacco..tempo tempo tempo tempo di svacco, sì, con il maestro della ba-ba-ba-base ah-ah-ah-ah dadadadadadadà, si!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio