HipHop skillz

Bassi Maestro – Pop Music (txt)

Sono convinto che in città, siamo seri qualcosa non va, dammi un microfono e ti dirò la verità, i canali nazionali promozionali non sanno la metà della musica rap e delle nostre potenzialità; ti promettono che paghi affitti facendo dischi e non corri rischi, magari ai tempi di Venditti, se adesso firmi, trovi due scemi che si vogliono far ricchi e non possono capirti. Ti parlano di ritmi e profitti, di studi e megashow… ma vi siete visti?? Non avete 50, non vi siete chiesti perché falliscono il 90 % dei progetti dei vostri artisti? E ci parlano di bizniz come se in Italia si facessero i numeri che fa Britney, li conosco gli sfigati alle serate, mi chiedono:”…e l’hip hop?” Rispondo ”Non lo comprate!”

Rit
Cazzo sei, cazzo c’è, cazzo vuoi da me?
Cazzi tuoi? Cazzi miei! Scommettiamo man??
Non mi chiedere perché noi facciamo il rap,
Noi spingiamo il rap! Noi viviamo il rap!
Pop-pop!..E quanti cazzi dovrà ancora succhiare l’hiphop alla canzone popolare?
Pop-pop!…Quante cartucce rimangono da sparare? Siete messi proprio male!

Mi sono sentito un coglione ogni volta che ho leccato il culo a qualche direttore di programmazione, illudendomi che cambiasse questa situazione dove un cazzone che ha il cash può fare il produttore; mi avete tolto ogni stimolo, più volte sono stato messo in ridicolo in qualche vostro articolo, ed è sempre così, più sei gentile più la feccia ostile è dura a morire. Manca lo stile, in Italia manca un senso civile in una cultura che funziona a pile, dove i cecchetti e i salvetti funzionano dai tempi del vinile, com’è che stanno ancora a ingrassarsi dentro al porcile?
E voi, poveri stronzi rincoglioniti a correr dietro ai vostri miti, non chiedetemi perché non ci son dischi da comprare, non farti pare, scaricati un midi sul tuo cellulare!

Rit

E sia ben chiaro, non voglio che nessuno mi fraintenda, voglio fare il cash come “Mi consenta”, ma voglio lasciar libera la musica che spingo, dopo tanto meglio se la suona Ringo o Linus o il mio vicino, sti cazzi sono sempre e comunque il primo, la vivo da vicino! Non fingo quando rimo, se vedi qualche trucco è sul mio viso quando sono in tv, che spingo il rap con Rido; anziché criticare i Flaminio Maphia fate un singolone underground per salvare l’Italia, se ci diventi famoso giuro che la smetto con queste cazzate e appendo il microfono al chiodo! Naahh, tu sei geloso di qualcuno che è stiloso, com’è noioso ‘sto gioco non ci si dà riposo, metti pure la mia firma: la tua schifezza la produce Bassi ma ci canta un altro pirla!
Rit

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button