HipHop skillz

Bassi Maestro – La Vita È Maledetta (txt)

La vita è maledetta non lo sai cosa t’aspetta, vivi di fretta, muori di fretta. La vita è resistenza e violenza, impotenza, pazienza, e disdetta….La vita è maledetta tu non lo sai chi ti fredda, c’è chi rischia tutto e c’è chi aspetta, la vita è una carezza, sete di vendetta, c’è chi la rispetta, chi la disprezza…

La vita è maledetta, qui da noi la vita si brucia, la vivi sul filo della speranza e della fiducia e quando meno te l’aspetti ti si incula..La vita fotte i ciula non la gente matura… la vita è un’avventura tra mille popoli fatta di alberghi del monopoli e rovine delle acropoli, di gente di campagna con il grano, di gente di città con la grana che va in campagna il fine settimana…Ne sento di grosse, sulla vita che è un non-sense, dai versami un cocktail e spalanca le cosce. Se penso che per vivere c’è chi scava fosse dico…vuoi vedere che forse..che forse è tutto giusto e la vita ha gusto, dal momento del debutto a quando fa buio e se la morte viene quando non lo sai che si fotta…è una vita che mi esercito in freestyle! Sono del tipo “fotte cazzo” ormai e sono troppo a fuoco, io me ne fotto degli altri guai, sono un esempio di me stesso e con questo? La musica me lo ha concesso

La vita è maledetta non lo sai cosa t’aspetta, vivi di fretta, muori di fretta. La vita è resistenza e violenza, impotenza, pazienza, e disdetta….La vita è maledetta tu non lo sai chi ti fredda, c’è chi rischia tutto e c’è chi aspetta, la vita è una carezza, sete di vendetta, c’è chi la rispetta, chi la disprezza…

Ehi c’è chi muore di cancro B (merda), chi si fotte il midollo e chi muore d’infarto B e non possiamo farci un cazzo! Magari adesso canto, fra un’ora me ne parto, per questo vivo denso come il cioccolato caldo! Lo faccio con i miei soci, viviamo di quest’oggi e ci guardiamo dentro gli occhi senza fare finta che domani sarà tutta un’altra storia…fanculo! Beviamo un’altra pinta! Darla vinta?..naah non è nel mio stile! Se la vita è stare in coda salto le file, faccio le rime per dare un tocco magico di stile a questo frigo con le brine, fa freddo dentro! Se il beat è sporco mi concentro, no non mi spavento, faccia al pavimento. Per me la vita è gusto, divertimento e mi ricambia finchè ci sono dentro e alla gente che ho perso per strada e ho promesso un posto in questa casa, io rappresento chi mi ha messo in testa una giusta causa e se la vita ti fa schifo cambia posizione… “ un coglione morto resta un coglione!”

La vita è maledetta non lo sai cosa t’aspetta, vivi di fretta, muori di fretta. La vita è resistenza e violenza, impotenza, pazienza, e disdetta….La vita è maledetta tu non lo sai chi ti fredda, c’è chi rischia tutto e c’è chi aspetta, la vita è una carezza, sete di vendetta, c’è chi la rispetta, chi la disprezza… La vita è maledetta!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button