HipHop skillz

Bassi Maestro – Glory And Frustation (txt)

Quanti debiti paghiamo, quanti ne ho pagati in passato…tu ci hai mai pensato a come cazzo ci hanno trattato? Com’è che è stato che nel nostro Stato non c’è stato un solo cristiano a droppare un classico? Mi sa che siamo la conclusione di mesi di frustazione. Shocca fioccano beats neve bianca sulle teste tocca che muovo passi come nuovi gatti sono solo un teen che è stato congelato per dieci anni! Bassi contratti e soldi falsi, ideali fiacchi e adesso non mi ammazzi, tramando gemme con Bernacchi! La gente di esperienza e la potenza bruciano nel fuoco sudicio di stronzi teppistelli che si illudono. Siamo ancora sulla scena con il vero rap, abbiamo ancora la potenza come gli Snap, perché ci brucia il cuore e a fare crudo hip hop con passione conosco solo dieci persone. La dannazione come Cristo contro Satana, un miracolo se diamo ancora frutti mentre fumi la tua canapa, calmati buon’anima tanto muoio giovane perché ho troppa fotta e troppa carica…

….Ok questa è merda che ti strugge è dedicata a chi distrugge e non brilla con noi, lucciole minuscole. Ascolti hip hop suono Biggie, guarda che sei tu con i tuoi amici che siete troppo jiggy! Alternativi del cazzo, vi vedo ballare i miei beats e mi riempite di imbarazzo. Possiedo ciò che smazzo, per la mia musica piuttosto ammazzo che vedermi sopraffatto cazzo! Discografici hardcore che stanno in console e ascoltano le rime di Mogol….Fuck Off! Cerchi l’Eminem o il rap flebile per le tue vendite…beh se mi vuoi ti vengo a prendere! Non porto il basco ma sono carico di astio, non sono rosso e manifesto ciò che sento e posso. Mi chiamo Bassi e ti basti e dopo qualche birra, ‘sti rimasti sembrano Krusty! Siamo l’essenza, la rinascenza come Ape, fa schifo la mia merda B? Quanto mi dispiace! Sono avanti con i capelli bianchi e voialtri siete tutti troppo stanchi per tirare tardi..

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button