Ritorna Barcelona Weed Cup, la competizione dedicata ai migliori Cannabis Social Club della capitale catalana. Quest’anno rispetto alla prima edizione sono previste alcune novità; prima tra tutte la presenza di una giuria di esperti che avrà il compito di valutare i club sotto vari punti di vista. La giuria VIP è composta da attiviste, grower, cantanti, artisti, comici… personalità diverse ma con un denominatore comune: l’amore verso la pianta di Cannabis.
A ognuno di questi Vip verrà affidata una delle 8 categorie che formano la competizione, ossia:
– Miglior Weed
– Miglior Ice-o-Lator
– Miglior Dry
– Miglior Estrazione con Gas
– Miglior Arredamento
– Miglior prodotto Commestibile
– Miglior Ambiente/Servizio
– Miglior Gadget
Le sorprese di questa seconda edizione riguardano anche la giuria popolare. Infatti, oltre al solito kit da giudice, i partecipanti che avranno acquistato il Pass riceveranno diversi campioni gratuiti, sconti esclusivi da utilizzare nei club e numerosi gadget in omaggio da parte degli sponsor dell’evento.
L’appuntamento con Barcelona Weed Cup è dunque per la settimana dal 11 al 17 marzo, un evento arricchito dalle numerose feste, aperitivi e Dj-set che si terranno nei diversi CSC partecipanti. Anche quest’anno DolceVita è media partner dell’evento e sarà presente tutti i giorni della manifestazione.
Per info, biglietti e agevolazioni potete consultare www.barcelonaweedcup.es o mettervi in contatto con noi all’indirizzo marc@dolcevitaonline.es.
________________________________________
Ci dispiace molto dover annunciare la cancellazione dell’evento, la decisione non è stata presa da noi bensì dal comune di Barcellona. Ad ogni modo, per fare chiarezza ci teniamo a precisare che l’anno scorso (prima edizione) abbiamo avuto contatti con la polizia catalana, la quale ci aveva assicurato che l’evento si poteva svolgere senza problemi, e così è stato. Quindi, sappiamo che quest’anno qualcuno ha segnalato l’evento e ci ha remato contro. Quando saremo sicuri al 100% del colpevole o dei colpevoli faremo un annuncio. Sappiate che tutte le visite indesiderate di questi giorni sono avvenute per colpa dei responsabili che ci hanno segnalato. Volevamo dunque scusarci con i club per il disagio e rassicurare i giudici sul fatto che riceveranno il rimborso nel più breve tempo possibile.