CannaEventi

Barcellona ospita la più grande fiera B2B sulla cannabis in Europa

Anche quest'anno torna a Barcellona, il 14 marzo, l’appuntamento con International Cannabis Business Conference (ICBC)

L’International Cannabis Business Conference è la serie di eventi business to business (B2B) sulla cannabis più importante del pianeta, con conferenze che si sono svolte in diversi paesi di più continenti.

ICBC Barcellona

La serie di eventi è gestita da appassionati sostenitori della cannabis che credono nella celebrazione della cultura della cannabis, oltre a fornire una formazione di livello mondiale sull’industria della cannabis e opportunità di networking.

La ricca storia e cultura della cannabis di Barcellona la rende lo scenario perfetto per la prossima International Cannabis Business Conference (ICBC) che si terrà il 14 marzo 2024. L’ICBC si è nuovamente associata a Spannabis, la principale fiera della cannabis in Europa, per dare vita alla più grande conferenza del mondo, un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono avere successo nell’emergente industria della cannabis.

Spannabis ha già collaborato con l’International Cannabis Business Conference per ospitare le passate conferenze, e le collaborazioni hanno avuto un enorme successo. La conferenza del 2024 sarà più grande e più eccitante che mai, e l’evento in collaborazione sarà il più grande del suo genere sul pianeta. L’elenco completo dei relatori è disponibile a questo link e il programma completo a questo link.

«Il marchio Spannabis è iconico e uno dei nomi più riconosciuti dagli appassionati di cannabis di tutto il mondo, e siamo onorati di collaborare con un’istituzione così importante e di lunga data», afferma Alex Rogers, produttore esecutivo della International Cannabis Business Conference.

«Spannabis è da molti anni il punto d’incontro dell’intera scena europea della cannabis. È innanzitutto un evento dedicato ai consumatori, tuttavia, molte persone che vi partecipano cercano anche un elemento B2B. La partnership dell’ICBC con Spannabis colma questa lacuna e soddisfa la chiara esigenza dei principali attori del settore della cannabis di incontrarsi, fare rete e far progredire e far avanzare il settore man mano che le leggi sulla cannabis vengono liberalizzate in Spagna e in tutto il continente» ha detto Rogers.

Decine di paesi saranno rappresentati alla conferenza che si terrà a marzo a Barcellona e comprenderà rappresentanti di ogni settore dell’industria, nonché i principali politici internazionali sulla cannabis e fornitori di servizi del settore.
Partecipa alla conferenza di Barcellona per fare rete con investitori e imprenditori e portare le tue attività nel settore a un livello superiore.

Puoi saperne di più visitate www.internationalcbc.com/barcelona.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio