Eventi

Bamboom Festival 2014

2014-06-04 10.35.53 am

Marina Palmense si prepara ad accogliere la terza edizione del Bababoom Festival, un grande evento dedicato alla musica Reggae, alla solidarietà e alla valorizzazione culturale del territorio, realizzato dall’Associazione Bababoom con la collaborazione di varie realtà culturali della regione Marche. La manifestazione si svolgerà dal 9 al 13 luglio 2014, nella selvaggia cornice della spiaggia di Marina Palmense.

Il festival prevede l’ingresso libero alla spiaggia, mentre la zona Concerti, Dub e Dancehall resta riservata agli abbonati i quali potranno pernottare nell’ampio campeggio comprensivo di un’area camper attrezzata. Al mattino si svolgeranno i corsi in spiaggia fino al pomeriggio. Sarà possibile seguire così lezioni di yoga, dancehall, percussioni e danza africana, Zumba e altro ancora. Nel pomeriggio si svolgeranno dibattiti, cabaret, dj set e band fino a sera. Nella zona Kite Park è possibile praticare sport acquatici. 
La zona concerti sarà aperta durante tutto l’arco della giornata e ospiterà bancarelle di artigianato e autoproduzioni, mentre la zona ristoro offrirà cibi etnici e nostrani. Qui si terranno i principali concerti e dj set divisi in tre aree, Concert, Dub e Dancehall, che proporranno tutte le sere artisti di calibro internazionale. Tra gli ospiti già confermati abbiamo Dub Incorporation, Mellow Mood, Kaos One, Dj Craim, Aba Shanti I, 48 Roots, Dread Lion Hi Fi, Bababoom Hi Fi, Riddim Tuffa, El Fata, Labo sound, Kunta Kinte & more.


È possibile acquistare l’abbonamento in promozione fino al 1° giugno a soli 50 euro comprensivo di campeggio sul sito web www.bababoomfestival.it o nei punti vendita Ciaotickets.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio