HipHop skillz

"Back To Work" – Nuovo estratto da "Newport Authority 2" di Marco Polo

marco-polo-artifacts-back-to-work

Marco Polo è pronto a rilasciare il suo nuovo progetto “Newport Authority 2” che vedrà la compartecipazione sulle strumentali di emcees leggendari. Nella giornata di ieri il producer americano ha diffuso tramite la sua pagina Facebook il link di anteprima del terzo estratto, si tratta di “Back To Work” che contiene il featuring di Artifacts e gli scratch di Shylow.

 “I’ve recorded so much quality material over the last few years and I really want to share it all. It couldn’t all possibly fit on Port Authority 2; hence Newport Authority 2 came to be.” Queste le parole di Marco Polo che spiega come tutto il materiale di qualità registrato e prodotto negli ultimi anni non potesse essere relegato al solo “Port Authority 2” (altro LP in arrivo) e come ha dovuto quindi creare “Newport Authority 2” per raccogliere e permettere la diffusione delle tracce extra. In “Newport Authority 2” appariranno come guest Rakim, Big Daddy Kane, Artifacts, Das Efx, Lil Fame (M.O.P.), Torae & Ruste Juxx – tutti rigorosamente su una produzione di Marco Polo.

Per ingannare l’attesa, gustatevi il nuovo pezzo “Back to Work” feat. Artifacts & Shylow:

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio