Comunicazioni promozionali

Babylonia Growshop: a Vicenza e Montecchio competenza, esperienza e qualità per i grower

Babylonia Growshop: a Vicenza e Montecchio competenza, esperienza e qualità per i grower

Grande conoscenza e totale assistenza al cliente, anche inesperto, per guidare nella scelta dei prodotti e soddisfare ogni necessità, e soprattutto un enorme spazio espositivo nel quale trovare tutto ciò che riguarda il mondo dei grower, dove nulla viene lasciato al caso e all’improvvisazione.

È questo ciò che offre Babylonia Growshop, il canapaio di Vicenza da anni punto di riferimento nella città e non solo. All’interno del negozio di Contrà Mura Porta Nova 26, e della succursale di Montecchio Maggiore in Piazza Carli, aperta dallo scorso dicembre, è possibile infatti scegliere con cura tutto ciò che serve per la coltivazione, sia tra kit completi già pronti all’uso sia tra singoli elementi adatti ad ogni necessità. Lampade HPS e LED, impianti di aspirazione, filtri aria, oltre alle banche semi con i cataloghi completi di Sweet Seeds, Royal Queen Seeds, Dinafem, Dutch Passion, Barney Farm e tante altre marche. Il tutto con la possibilità di essere consigliati, nella scelta, dall’esperienza del proprietario, Davide Sicilia, dal 2002 attivo nel settore.

Ma non solo. Nel negozio è presente infatti un vasto assortimento di diverse tipologie di prodotti legati alla canapa, per soddisfare ogni richiesta: erba legale di qualità sempre molto ricercata, oli CBD e VAX (dal 4 al 60%), una grande varietà di bong, in particolare RooR, e poi vaporizzatori, cyloom, narghilè, grinder, cartine, oltre a 10.000 clipper e ricambi di ogni tipo fino ad arrivare ai prodotti di cosmesi.

Per maggiori informazioni: Facebook Babylonia Growshop.




grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio