Babylonia Growshop: a Vicenza e Montecchio competenza, esperienza e qualità per i grower
Grande conoscenza e totale assistenza al cliente, anche inesperto, per guidare nella scelta dei prodotti e soddisfare ogni necessità, e soprattutto un enorme spazio espositivo nel quale trovare tutto ciò che riguarda il mondo dei grower, dove nulla viene lasciato al caso e all’improvvisazione.
È questo ciò che offre Babylonia Growshop, il canapaio di Vicenza da anni punto di riferimento nella città e non solo. All’interno del negozio di Contrà Mura Porta Nova 26, e della succursale di Montecchio Maggiore in Piazza Carli, aperta dallo scorso dicembre, è possibile infatti scegliere con cura tutto ciò che serve per la coltivazione, sia tra kit completi già pronti all’uso sia tra singoli elementi adatti ad ogni necessità. Lampade HPS e LED, impianti di aspirazione, filtri aria, oltre alle banche semi con i cataloghi completi di Sweet Seeds, Royal Queen Seeds, Dinafem, Dutch Passion, Barney Farm e tante altre marche. Il tutto con la possibilità di essere consigliati, nella scelta, dall’esperienza del proprietario, Davide Sicilia, dal 2002 attivo nel settore.
Ma non solo. Nel negozio è presente infatti un vasto assortimento di diverse tipologie di prodotti legati alla canapa, per soddisfare ogni richiesta: erba legale di qualità sempre molto ricercata, oli CBD e VAX (dal 4 al 60%), una grande varietà di bong, in particolare RooR, e poi vaporizzatori, cyloom, narghilè, grinder, cartine, oltre a 10.000 clipper e ricambi di ogni tipo fino ad arrivare ai prodotti di cosmesi.
Per maggiori informazioni: Facebook Babylonia Growshop.