Bababoom festival 2022: ecco la nuova edizione dopo una lunga pausa di due anni
Sempre nella splendida cornice di Marina Palmense dopo due anni di pausa torna il Bababoom festival, dal 20 al 24 luglio, uno dei maggiori e più attesi festival dedicati alla musica reggae, dub e hip-hop d’Italia. Numerosi saranno gli artisti che si esibiranno, il primo artista internazionale confermato sul Main Stage è Julian Marley, che calcherà il palco del festival sabato 23 luglio, serata in cui si esibirà anche la band vincitrice del Bababoom band contest 2019, Rocky & The Dangeroots. Le nuove iscrizioni al concorso sono aperte fino all’1 giugno 2022.
Inoltre per la prima volta si esibirà sul palco del Bababoom Biga*Ranx, Wicked Dub Division, Lion D, Forelock, Sealow, e tantissimi altri artisti ancora da annunciare. Anche per la Dub Area sono già stati svelati nomi interessanti come King Shiloh, Vibronics, Iration Steppas e Blackboard Jungle, 48 Roots, Lion Warriah, e tanti altri che saranno presenti, non solo sul Main Stage e la Dub Area del festival, ma anche nelle aree musicali secondarie della Beach Yard.
Il Bababoom non è solo musica ma anche cultura incentrata sull’ecologia, diversità e socialità e durante i 5 giorni saranno diverse le attività proposte. Ci sarà l’Area forum che ospiterà stage, corsi, dibattiti e conferenze, lo Space Buddha che sarà l’area dedicata alla meditazione e alle attività di gruppo, con laboratori quotidiani, e infine il Babyboom il festival dedicato ai più piccoli e attivo tutti i pomeriggi. Inoltre ci sarà l’immancabile Beach Yard attiva già dal mattino per godersi il mare con delle buone vibrazioni.
Noi di Dolce Vita, media partner dell’evento, saremo presenti per distribuire riviste e incontrare i lettori.
Per tutte le novità e gli aggiornamenti seguite www.bababoomfestival.it o le pagine social del festival.