Eventi

B-Real dei Cypress Hill in Italia per 4 date imperdibili (e noi vi regaliamo i biglietti)

B-Real dei Cypress Hill in Italia per 4 date imperdibili (e noi vi regaliamo i biglietti)Torna in Italia la leggenda dell’hip-hop internazionale, nonché front man dei Cypress Hill, il conosciutissimo B-real.

Un personaggio che da oltre 30 anni calca i più prestigiosi palchi di tutto il mondo e che non ha bisogno di presentazioni per gli amanti dell’hip hop. B-real è noto anche per il notevole supporto nei confronti della cannabis grazie alla famosa traccia intitolata “Dr. Greenthumb”, rilasciata nel 1998. La canzone racconta la storia dell’alter-ego di B-real, il Dr. Greenthumb appunto, che è un coltivatore di marijuana ed è uno dei più grandi classici della sua carriera.

Da qui ha preso il nome lo show che sta portando in giro “Il Dr. Greenthumb Tour” in cui si evince che ci saranno elementi legati all’old-school e canzoni estratte dai suoi ultimi lavori.

Per lo speciale e attesissimo tour italiano, organizzato in esclusiva italiana dalla crew di Haps, B-real sarà accompagnato da Demrik, che qualcuno ricorderà anche con lo pseudonimo di Young De, conosciuto per aver accompagnato sul palco artisti del calibro di Xzibit e Snoop Dogg.

La prima data, che darà via al tour, sarà il 12 Maggio all’Atlantico di Roma per poi proseguire all’Estragon di Bologna il 13 Maggio, alle Manifatture Knos di Lecce il 14 Maggio e infine il 2 Giugno al Magnolia di Milano.

Dolce vita, media-partner del tour, vi regala 2 biglietti per data. I biglietti saranno messi in palio sulle nostre pagine Instagram e Facebook, seguiteci per essere aggiornati!

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio