HipHop skillz

B-Real Feat. Psycho Realm 2 Dicembre @ Leoncavallo (Mi)

VENERDì 2 DICEMBRE

@ LEONCAVALLO SPA (MI)

B-Real from Cypress Hill feat. Psycho Realm

Il ritorno di B-Real avviene dopo pochi mesi dal successo clamoroso dello scorso 12 Luglio all’Arena CIvica di Milano che ospitò il live dei leggendari Cypress Hill. Oggi il frontman della band latina torna in Italia da solista, avvalendosi anche della presenza di Pyscho Realm, la crew Soul Assasins composta da Sick Jaken, Cynic e DJ FM.

B-Real, è un mc statunitense di origini messicane e cubane, leader dei Cypress Hill, con esordiodell’album omonimo, nel 1991, per poi arrivare al disco platino e multiplatino nei seguenti album (sututti “Black Sunday” e “Temples Of Boom”).

Figlio della vita del ghetto (South Gate a Los Angeles), affiliato alla gang dei Bloods, fonda e inizia lastoria dei Cypress Hill dopo aver conosciuto DJ Muggs e mettendo in pratica l’idea di un album basatosulle esperienze di vita fatte sulla Cypress Avenue. Da lì, in 20 anni di carriera, un successo planetarioe una carriera solista che vanta vari lavori (l’ultimo disco “Smoke N Mirrors” è del 2009) e collaborazionicon grandi del panorama urban come Snoop Dogg, Outkast, Dr. Dre, Eminem, Beastie Boys e molti altri.

 

ingresso: 10 euro

start: 22.00

B-Real Feat. Psycho Realm 2 Dicembre @ Leoncavallo (Mi)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button