Azienda Agricola Colornese: science for growers
L’azienda agricola colornese, d’ora in avanti AAC, è una realtà nata nel parmense dallo spirito imprenditoriale di giovani appassionati che hanno visto nel settore della cannabis light italiana, oltre un grande potenziale, la necessità di dover contribuire per raggiungere e poi superare le grandi realtà Europee e d’oltreoceano. Nasce per questo un’azienda ad hoc nel mondo canapicolo italiano unica nel suo genere che offre ai propri clienti un servizio a 360° partendo dalla consulenza fino ad arrivare al servizio di abbattimento fornito attraverso un sistema innovativo in dotazione esclusiva in Europa.
Il servizio di degradazione consiste nell’immissione del fiore all’interno di una particolare camera stagna dove, a seguito di una serie di trattamenti chimici, fisici e termici (a basse temperature per non ridurre la qualità terpenica del lotto) si riesce ad ottenere la riduzione della percentuale dei cannabinoidi presenti sul materiale vegetale trattato.
L’abbattimento avviene in una camera isolata, a pressioni e temperature controllate dove la soluzione immessa a pressione entra dolcemente a contatto con i tricomi ghiandolari dell’infiorescenza, prelevandone le componenti attive e parte della clorofilla presente nel materiale vegetale. Il prodotto abbattuto, infine, verrà analizzato, siglato, messo sottovuoto in atmosfera protetta, e spedito al cliente per la valutazione finale e, in caso, la presa in carico del servizio.
AAC garantisce ai suoi clienti il rispetto delle norme sui limiti di THC richiesti dalla legge, un’elevata qualità organolettica, mantenendo le caratteristiche del prodotto in uscita inalterata e di alto impatto estetico.
Vuoi saperne di più? Vieni a visitare il nostro profilo e scopri la “nuova era” su www.agricolacolornese.it.