AutoPot ora è disponibile in Italia
I sistemi di coltivazione AutoPot sono adatti a tutti i coltivatori, dall’hobbista all’orticoltore commerciale. I sistemi AutoPot sono unici in quanto sono i soli sistemi di coltivazione che permettono alla pianta di controllare autonomamente i propri fabbisogni e funzionano per mezzo della forza di gravità, senza elettricità. AutoPot ha dimostrato d’essere uno dei sistemi di coltivazione più efficaci al mondo. Ecco perché:
– È espandibile… Potete coltivare da una a mille piante semplicemente aggiungendo altri moduli.
– È modulare… AutoPot si adatta ad ogni ambiente di coltivazione sia indoor che in serra. Si possono così ottimizzare gli spazi e spostarle facilmente i vasi dall’ambiente di crescita a quella di fioritura.
– Riduce il vostro carico di lavoro… Niente manutenzione alle pompe o timer da settare. L’AQUAvalve mantiene le piante irrigate per lunghi periodi, garantendo cicli di asciutto e bagnato del substrato.
– È un sistema privo di ricircolo… le vostre piante ricevono sempre una fertirrigazione bilanciata, così crescono più sane e senza deficienze nutritive. In più, dovrete regolare il pH e l’EC della soluzione solo una volta quando riempite il serbatoio.
– E’ versatile… Permette di coltivare in svariati substrati, 50% terra e 50% perlite, 50% cocco e 50% perlite, 50% terra e 50% argilla espansa, 50% cocco e 50% argilla espansa, 50% lana di roccia in fiochi e 50% argilla espansa.
Per maggiori informazioni www.autopot.co.uk. La gamma AutoPot è distribuita in Italia da Indoorline SRL, www.indoorline.com, ed è disponibile nei migliori growshop.