HipHop skillz

ATPC – Se Vuoi Testare pt. 2 (txt)

Sly:Pronto per bissare,il gran galà continua a funzionare,seconda fase nuova corsa per chi ha voglia di testare.Consigliato il giro della morte per chi è intrepido,lasciate perdere se siete deboli di stomaco.Spingo al massimo senza lasciarti perplesso offro 360 gradi di me stesso.Corpo e anima,rima a presa rapida,direttamente dalla mia scatola cranica.Rimango in moto,fisso
l’hai capito che non gioco,non mi spreco,il mio scopo è di fare uno sbrego.Gentiluomo come l’ufficiale, non mi provocare,ho un codice d’onore ma lo posso anche gettare.Sono un mc dall’attitudine mordente,non ti libererai di me tanto facilmente.Se hai sete di strofe stilose attingi quest’ottima spremuta proveniente dalle mie meningi.Vienimi appresso se vuoi scoprire il segreto del mio successo,caccio rime sopra un beat più gonfio di un ascesso.B.B. non perderti questo show…ti aspetto a porte aperte come alla Renault.

Rit.Questa è la mia strada,queste sono le mie scelte,vivo come scrivo in maniera trasparente,coerentemente espando rime continuando a costruire.E’ tutto vero ed è così se vuoi testare.Questa è la mia strada,queste sono le mie scelte,scrivo come vivo in maniera trasparente, correttamente espando rime continuando a costruire.E’ tutto vero ed è così se vuoi testare.

Rula:Come sempre incline a rime di alta qualità,preparati alle scosse come fosse il tagadà.Sono qua per starci,tocca abituarti,metti pure il cuore in pace.Luchini più Mariachi per le tue serate.Continuo a spingere,a far muovere le teste,dammi spazio ed entro in circolo più dell’A.I.C.S.Aperto al dialogo,dò una mano a chi la chiede,e ti assicuro so cosa vuol dire avere voglia di spaccare.I sogni costano fatiche,altro che sette camicie,le meraviglie lasciale ad Alice.Provo a diffondere invece di distruggere,non tocca a me di giudicare,sarà una selezione naturale.Faccio il mio sinceramente,indifferente a chi mi stuzzica gratuitamente.Guarda bene le mie strofe in controluce, vedrai solo la mia foto senza alcune forma di cornice.Felipe Gonzales, fenomenale,pronto ad assecondare la mia dote naturale,senza un cazzo da doverti ancora dimostrare.You know my steez!Questo sono io papale, papale!!!

Rit (2 volte)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button