HipHop skillz

ATPC – Dimmi Tu Cos'è (txt)

Se questo non è amore allora dimmi tu qual’è, se questo non è amore io l’amore non so più cos’è,
se questo non è amore allora dimmi tu qual’è, se questo non è amore io l’amore non so più cos’è.
RULA: Mi fai impazzire perchè per uscire ci metti delle ore finchè non ti senti la migliore, mi fai morire quando metti su la gonna, sensuale erotica come madonna, quando appoggi le tue labbra sulle mie, quando con la lingua fai coreografie, quando ci stringiamo in macchina e facciamo acrobazie e mi sussurri nell’orecchio le tue fantasie. E poi un bacio e un altro ancora, il millesimo in un’ora, vivo in un incantesimo e il resto non mi sfiora. Mi stringi tra le braccia come un orsacchiotto e da ranocchio mi tramuto in principe col cocchio. Ho gli occhi grandi per guardarti meglio, la bocca grande per baciarti meglio, ho le parole per urlare che ti voglio e che non posso stare senza te, se questo non è amore io l’amore non so più cos’è.
SLY: Ehi baby my love, my lady, brucio di passione dalla testa fino ai piedi. Spegnimi, su di me abbandonati, lascia andare freni inibitori e divertiamoci, amiamoci. Inebriami col tuo profumo, fammi scoprire i punti erogeni per massagiarli ad uno ad uno. Tremendamente fly, lo sai…
quando non sei con me non riesco a fare a meno di pensare a noi. Dai non ridere, non giocare con i sentimenti non mi illudere, sei al tempo stesso odiosa ed adorabile, quando mi sfuggi dalle braccia e prendi il volo, mi colpisci in pieno e come Bobby resto solo. Corro per riprenderti se questo non è amore baby non so più cos’altro fare, credimi! Do ragione a Marco Ferradini e al suo teorema perchè da cacciatore sono diventato preda.
Se questo non è amore allora dimmi tu qual’è, se questo non è amore io l’amore non so più cos’è,
se questo non è amore allora dimmi tu qual’è, se questo non è amore io l’amore non so più cos’è.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button