L’associazione Cannabis Cura Sicilia festeggia i 10 anni con un weekend unico
Il prossimo 9 e il 10 dicembre a Siracusa, presso l’Urban Center, tante iniziative per promuovere la canapa a 360 gradi
L’associazione Cannabis Cura Sicilia Social Club APS, fondata nel 2013 per supportare i pazienti che utilizzano la cannabis come terapia in Italia, quest’anno compie 10 anni di attività e per festeggiare ha organizzato un weekend unico
L’appuntamento è fissato per il 9 e 10 dicembre a Siracusa, presso l’Urban Center in via Nino Bixio 1, e sarà un’esperienza da non perdere.
Laboratori, yoga, dibattiti, sono solo alcune delle attività in programma durante il decimo compleanno dell’associazione siciliana per festeggiare questo importante traguardo, e soprattutto per coloro che vogliono approfondire ed esplorare il mondo della cannabis.
Saranno presenti anche stand che promuoveranno iniziative dedicate a sostenere la causa di questa nobile pianta, oltre all’intrattenimento musicale ed un’area dedicata alla cucina rigorosamente a base di canapa, per una straordinaria esperienza culinaria.
«Promuoviamo il coinvolgimento e la partecipazione attiva degli artigiani locali, offrendo spazi espositivi e opportunità di vendita dei loro prodotti, allo scopo di sostenere e valorizzare l’artigianato locale». commenta Florinda Vitale fondatrice e presidente di Cannabis Cura Sicilia.
Tutti gli aggiornamenti su www.cannabiscurasicilia.com.