HipHop skillz

Arena 051 – 5th Birthday with Good Old Boys @26 Ottobre Sottotetto (BO)

Arena 051 - 5th Birthday with Good Old Boys @26 Ottobre Sottotetto (BO)Il 27 ottobre 2007 ARENA 051 faceva il suo ingresso nella scena hip-hop bolognese proponendo alla città la sua prima serata di alto livello. A salire sul palco furono due grandi nomi del rap nostrano: Colle Der Fomento e Kaos One.
Da allora è cominciato un percorso artistico, culturale e sociale nella città di Bologna: anni segnati dall’amicizia, dalla passione, dalla collaborazione, dal rispetto e dai sacrifici fatti per organizzare eventi e serate, per dare alla città nuovo respiro.
Dal 2007 ad oggi Arena 051 ha avuto il piacere di portare sui propri palchi artisti nazionali e internazionali: Kurtis Blow, Kaos One, Dj Trix, Dj Craim, Colle Der Fomento, Artificial Kid, Dj Lugi, Dj Gruff, Alien Army, Otierre/Gente Guasta, Esa, Assalti Frontali, Inoki, Salmo, Marracash, Kiave, Ensi, Bassi Maestro, Dj Shocca, Clementino, Paura, Mistaman, Musteeno, Fuoco Negli Occhi, Shezan Il Ragio, DSA Commando, Fratelli Quintale, Quinto Mondo, Lord Madness, Primo e Squarta, Dope D.O.D, Redman e tanti altri. Da tre anni porta avanti “Battle Arena”, un contest di freestyle che ha visto la partecipazione di alcuni dei più grandi improvvisatori della scena hip-hop italiana.

Il 26 ottobre 2012, presso il Sottotetto Sound Club di Bologna, invitiamo allora tutti coloro che ci hanno seguito dalle origini, da quella serata del 2007 ad ora, a festeggiare il primo lustro di un percorso che certamente farà ancora molto parlare di sé.
Saranno ospiti sul palco del Sottotetto SoundClub di Bologna i GOOD OLD BOYS: Kaos, Danno, Masito, Dj Baro, Dj Craim insieme.
———————————————

Venerdì 26 Ottobre 2012
Al Sottotetto – Bologna, via Viadagola 16

Arena 051 – 5th birthday
LIVE:

GOOD OLD BOYS aka KAOS ONE + DJ CRAIM + COLLE DER FOMENTO

Kaos One, Danno, Masito, Dj Baro, Dj Craim
5 amici – 4 giradischi – 3 rappers – 2 Djs – un unico live

open act: ARENA 051
dj set: Dima – Shawa – MG

Start ore 22:00
Prezzo biglietto: 10 euro
Ingresso con tessera del locale
(Chi non ha la tessera può farla sul posto al prezzo di 3 euro)

Autobus: 21B (scendere alla fermata San Sisto)
Sponsored by TRIX

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button