AREEA: la bevanda che purifica l’organismo
L’inquinamento mina alle fondamenta il nostro sistema immunitario, rendendo l’organismo esposto a molte malattie, alcune anche gravi. AREEA è un prodotto rivoluzionario che purifica il corpo, eliminando tutte le sostanze tossiche potenzialmente nocive.
Dopo mesi di studi mirati, di test di laboratorio finalizzati a testarne l’efficacia, finalmente AREEA è pronto per essere immesso sul mercato e dichiarare, così, guerra aperta all’inquinamento più temibile, quello che si annida invisibile nel nostro corpo, pronto a scatenare chissà quali patologie.
AREEA è, apparentemente, un semplice e gradevole drink, ma, in realtà, potremmo definirlo un vero e proprio elisir della salute, prodotto in seguito a una ricerca della John Hopkins University che ha individuato un enzima in grado di contrastare gli effetti nocivi del benzene, principale responsabile dell’insorgenza di molte patologie tumorali. AREEA è una scoperta straordinaria che rispecchia l’entusiasmo e l’abnegazione di Antimo Farid Mir e Jacopo Mele, che hanno collaborato attivamente per testare l’efficacia di questo principio attivo.