Comunicazioni promozionali

Apollo F1: Ti presentiamo uno dei primi veri ibridi di cannabis F1

Entra nel mondo dei semi di cannabis ibridi F1 con Apollo F1. Questa cultivar possiede il vigore ibrido, è molto resistente ed offre grandi raccolti di cime che sviluppano un raro profilo terpenico, caratterizzato da pungenti note di vaniglia. La sua impressionante resistenza alle malattie la rende adatta a tutti gli ambienti.

Apollo F1 di Royal Queen SeedsApollo F1 è uno dei primi ibridi di cannabis F1 ed è davvero all’altezza delle aspettative. Gli esperti breeder di Royal Queen Seeds hanno creato questa cultivar sviluppando inizialmente delle linee parentali pure derivate da genetiche Lemon, Black Domina e Sugar Magnolia. L’incrocio di queste linee ha portato ad una varietà robusta che supera molte varietà tradizionali in termini di resa, resistenza alle malattie, uniformità e potenza. Grazie al suo vigore ibrido, crescerà praticamente ovunque, senza complicazioni e con una manutenzione ridotta al minimo.

Nonostante la sua notevole resa, Apollo F1 mantiene un’altezza ridotta ed una struttura compatta. Lasciata a sé stessa, raggiungerà un’altezza massima di 75cm e svilupperà una cima principale affiancata da numerose cime più piccole. Applicando il Low Stress Training (LST) manterrà altezze più discrete di 60cm e svilupperà una chioma piena di infiorescenze uniformi. Questa varietà produce cime che hanno una lunghezza quasi pari alla larghezza, ricche di resina e con un’impressionante densità di tricomi. Chi ha bisogno di genetiche veloci per coltivare con discrezione o semplicemente chi vuole avere una scorta d’erba il prima possibile, sarà felice di sapere che la Apollo F1 attraversa il suo intero ciclo di vita in sole 10 settimane dalla germinazione.

Infine, cosa ci si può aspettare quando si caricano queste cime in una canna o nel braciere di un bong? Innanzitutto, ci sarà il suo delizioso profilo terpenico, raro e complesso. Preparati a sentire sapori di agrumi, erbe aromatiche, lavanda, pino e vaniglia. Questi sapori sono dovuti agli alti livelli dei terpeni terpinolene, farnesene, cariofillene, ocimene e mircene. Per assaggiare nel modo migliore questi idrocarburi, dovresti vaporizzarli usando il tuo miglior dispositivo. Quando questi sapori inizieranno a svanire, sentirai prendere corpo lo sballo creativo e motivante offerto da questa varietà. Le sue infiorescenze sono perfette per l’uso diurno oppure ogni volta che vuoi uno stimolo cognitivo.

Maggiori informazioni su www.royalqueenseeds.it.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio