HipHop skillz

Apollo 90 – Snapback (album)

Snapback è il primo disco ufficiale del gruppo Apollo Novanta.
Methnice al microfono e Deca alle macchine. Espressione diretta e beat crudi sono un richiamo alle radici che hanno caratterizzato la “Golden era” di questa musica, senza tralasciare uno sguardo alle sonorità più attuali.

Un disco concepito con molteplici sfaccettature con un voluto richiamo ad un immaginario che negli anni è mutato ma dove l’autenticità e la passione sono rimaste intatte.

Snapback” è il primo lavoro ufficiale, in uscita per Unlimited Platform, la sotto-etichetta diUnlimited Struggle per dare spazio ai nuovi talenti.
E’ disponibile in digitale su iTunes e Deezer a partire dal 9 Luglio e su formato cd in tiratura limitata.

Nel disco svariate collaborazioni tra cui Dj Shocca aka Roc Beats, Dj Tsura , Azot One, Diego, Maqs Rossi, Ultimoend (Soulid Rocketz), Marco & Pasqui.

Cover e tracklist:

Apollo 90 - Snapback (album)

1. Intro feat. Dj Shocca aka Roc Beats
2. Definizioni
3. O-Ren ishii
4. Limitless feat. Azot One e Dj Shocca aka Roc Beats
5. Dove sei?!
6. La gente come noi
7. Situazioni feat. Dj Tsura
8. Vita Amara feat. Ultimoend (Soulid Rocketz)
9. Mi muovo
10. Quello che mi manca
11. Sweet loving feat. Maqs Rossi
12. Aikido feat. Dj Tsura
13. Dritto dal cuore feat. Diego
14. Stando in mezzo
15. V.i.v.o
16. Di passaggio
17. Dal passato fino a oggi feat. Pasqui e Marco
18. Stelle infrante
19. Outro
20. Bonus Track: Le cose a cui tengo



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio