HipHop skillz

"Apocalypse Z": il video di ZethOne vince la Gardaland Zombie Walk

"Apocalypse Z": il video di ZethOne vince la Gardaland Zombie WalkIl video Apocalypse Z di ZethOne vince il Video Contest di Gardaland Zombie Walk e verrà proiettato su tutti i maxi-schermi di Gardaland, facendo da colonna sonora al parco di divertimenti per tutto il periodo del Gardaland Magic Halloween: gli eventi dedicati ad Halloween sono iniziati sabato 5 Ottobre con la presentazione ufficiale di “Apocalypse Z” e dureranno fino al 3 Novembre.

“Apocalypse Z” è un mix fra un videoclip musicale, un cortometraggio zombie di stampo cinematografico e un fan film tribute alle grandi saghe classiche dell’’corhorror zombie contemporaneo. E’ la prima volta che un videoclip di musica rap riceve un riconoscimento nazionale di questo tipo, segno che questo genere musicale sta raggiungendo una sempre più ampia fetta di pubblico.
Il brano, dalle atmosfere elettroniche e drum n bass prodotte da Amon, è un sottile parallelismo tra la società consumistica attuale e il tema degli zombie, in omaggio al regista Romero di cui ZethOne è grande fan. Il video realizzato dal team Eyes Productions, per la regia di Luca Occhi va oltre i canoni del videoclip tradizionale, mostrando un cortometraggio di taglio cinematografico, con la partecipazione speciale dei make up artists della Victory School.

“Apocalypse Z”, il primo singolo che anticipa il nuovo album solista di ZethOne, prossimamente in uscita per ThisPlay Urban, una nuova etichetta discografica nata come divisione di ThisPlay Music. Dalla passione per la musica di un gruppo di giovani professionisti di Verona, nasce cosi una nuova realta’ indipendente che ambisce a diffondere musica di qualita’ con strategie innovative.

Di seguito il video “Apocalypse Z” proiettato a Gardaland:



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio