"APOCALYPSE Z" è il nuovo video di ZethOne
Disponibile il nuovo video di “Apocalypse Z”, il primo singolo che anticipa il nuovo album solista di ZethOne, prossimamente in uscita per ThisPlay Urban, una nuova etichetta discografica nata come divisione di ThisPlay Music.
Il brano, prodotto dal trentino Amon, dalle atmosfere elettroniche e drum n bass è un sottile parallelismo tra la società consumistica attuale e il tema degli zombies, in omaggio al regista Romero di cui Zeth è grande fan. Il video realizzato dal team Eyes Productions, per la regia di Luca Occhi va oltre i canoni del videoclip tradizionale, mostrando un cortometraggio di taglio cinematografico, con la partecipazione speciale dei make up artists della Victory School.
Il video vuole omaggiare la grande serie di videogiochi Resident Evil, fungendo anche da elemento viral di promozione dell’ultimo capitolo della saga Resident Evil Revelations.
L’uscita del video è stata anticipata da una fitta esposizione di locandine “viral” e teaser con indizi sparsi per svelare poco a poco il mistero costruito ad hoc sul video.
Il singolo sara’ in vendita in tutti gli store digitali a partire da domani 19 Giugno 2013.