HipHop skillz

Ape – Una Così (txt)

(Ape)L’ho conosciuta che era una sconosciuta,troppo esplosiva dimmi dove sei cresciuta,sguardo da fata aria da smaliziata,colpo di fulmine prima occhiata,lì su 2 piedi l’ho conquistata,ci lavorai mi bastò solo mezza giornata,ora che sai già ti immagini come è andata,puoi farti il film ma la trama sa di sceneggiata!…Quasi 2 mesi di passione senza uscir di casa,musica,2 corpi nudi e una danza scabrosa,sbreghi sul soffitto,camera in affitto,spietati e innamorati di diritto,altri 2 mesi poi,qualche cosa si incrina,scintille a letto sì,ma non più come prima,sarà l’effetto della routine assassina che colpisce e scombina!…Lei si allontana non mi chiama non mi cerca,io mi consumo è lei che ha la coscienza sporca,il suo profumo sparso in casa,la cerco in ogni cosa,che abbiamo condiviso ed ogni accusa,che ora le faccio la formulo a casaccio,la verità è che mi sento come uno straccio,e per levarmi dall’impaccio la affronto di persona,sicuro che stavolta cambio approccio!

-rit.(x2) Anche se non sembra possibile! Ogni tua scelta ha un che di discutibile! Ora che so che è inutile! Guardare oltre mi basta per sorridere!

(Ape)E’ un faccia a faccia teso come pugilato,lei fa la figa mi tratta da povero sfigato,si atteggia come niente fosse,misura le sue mosse con l’aria di una diva a luci rosse,le chiedo spiegazioni,mi dice è stato un gioco,volevo trasgredire quest’era il mio scopo,sei solo un numero tra i tanti che mi scopo,sono una donna vogliosa di notte mi sale il fuoco,mi dice bye-bye,ma non chiamarmi chico,non mi cercare è uno sbirro il mio fidanzato,finisce qui senza pretese nè richieste,altrimenti ti faccio citare per molestie,sangue nel cervello adrenalina pura,vorrei colpirla ma è una donna và contro natura,sorrido isterico fingo un impeto di gioia,non mi rimane che dirle che è una gran troia!

-rit.(x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button