HipHop skillz

Ape – Odio (txt)

(…Ape!…Ludaka-Ludaka-Ludaka-Ludaka-Ludaka!…è una canzone sull’odio!…vai!)

(Ape)Odio i sorrisi e le frasi di circostanza,i 3 baci sulla guancia,saluti il resto è mancia,la confidenza mi sbilancia,perchè crea dipendenza che sfocia nel buio dell’arroganza,odio il concetto antiquato di militanza,ho il sospetto velato che sia una scusa per dare dignità all’inutilità di cui qualcuno ti accusa,c’è troppa gente che ne abusa per me non è cosa,odio l’idea che ogni idea lecita non sia,quando proviene dal culto di un’altra etnia,odio lo status del Vaticano sovrano,che parla da lontano e resta con le mani in mano,odio il qualunquismo che mi affligge,ma dimmi se lo trovi al giorno d’oggi un prete che si crocifigge,è la realtà che li sconfigge,non vogliono adeguarsi e restano aggrappati al concetto di gregge!

-rit.(x2) Questa è una canzone sull’odio,all’ultimo stadio! Tocca sfogarmi prima che esplodo! Troppe le stronzate che vedo e nemmeno più credo,che ci si possa porre rimedio!

(Ape)Odio i sorrisi scaccia-crisi,di politici indecisi che agiscono da mafiosi,gente che vive in simbiosi in pochi ne sono esclusi,il bello è che neanche siamo sorpresi,odio chi cela la superbia dietro la franchezza,ogni parola te la spaccia per certezza,ma ‘sto ostentare sicurezza mi puzza,nasconde il terrore di non sentirsi all’altezza,odio chi apprezza solo per sentito dire,non si sforza di capire gli basta un trend da seguire,odio chi limita le mosse di chi escogita,alternative che vanno oltre la retorica,è un mondo di squali mica conta se vali,solo soldi e arsenali,meccanismi maniacali,la chiaman legge ma la teoria non regge,siam prigionieri come bestie in un gregge!

-rit.(x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button