HipHop skillz

Ape – Lo Stato Dei Fatti (txt)

(Ape)Punto primo è un casino,stare a guardare senza riuscire a fare come vogliamo,son condizioni che esprimo,senza pensare nè restare a guardare in faccia a nessuno,ultimi danno in declino,4 stronzetti che di 100 progetti nemmeno uno,guardati in faccia e stai buono,che continuare ad abbaiare non ti trasforma in un uomo,chiedi di noi come stiamo,sopravvivenza,vita in Brianza,poco cash in mano,la verità la cerchiamo,ma più che perderci senza accorgerci non facciamo,quasi 30 anni ci siamo,alzo la media del livello di età del rap italiano,senza etichetta o discografico che ha fretta,di unger le radio ed elargire una mazzetta!

-rit.(x2) Hai presente lo stato dei fatti? Ti metti da parte e hai già perso i contatti! Ti fanno le scarpe ma non preoccuparti! C’è sempre un buon motivo per tornare a proporti!

(Ape)Parli di rap ne sappiamo,ma non esiste più una scena compatta in zona Milano,sappiamo noi come stiamo,mimetizzati tra ufficio,officina e sottosuolo urbano,fratello è il mondo che è strano,dopo la carta patinata (?) il suolo italiano,ricordi come che mi chiamo,sono l’icona del perfetto antirapper americano,protagonista nostrano,ma i personaggi che creo durano il tempo di un brano,forse che viaggio lontano,ma ho la follia di raccontare chi sono e dov’è che andiamo,conosco i costi metto a preventivo i rischi,musica per organi caldi come Bukowsky,la gente sklera e si limita sugli acquisti,e il mio orgoglio di rapper và in pezzi come Swarovsky!

-rit.(x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button