HipHop skillz

Ape ft. Tuno – Buoni Motivi (txt)

(…Ape!Don Tuno!Nick VNG!Buoni motivi,buoni motivi,buo-buo-buo-buoni motivi!…)

(Ape)La mia di artiglieria,è la cancelleria,bestemmio a fuoco il padre e il figlio ed è una litania,mi scaldo già dal via ho poca autonomia,sangue alla testa se discuto ma senza ironia,sovrano in casa mia,ancora tanta energia,chiamami veterano king ma del rap da osteria,merito di andar via,mica per colpa tua,il tempo passa il mio alter ego non so più chi sia,niente fattanza,tra i culti di molti e il culturismo in Brianza,dispenso la mia scienza,è un rap d’arte povera non celebra il disagio,non nido un altro al malvagio,non puoi accusarlo di plagio!

-rit.(Ape&Tuno x2) 6 buoni motivi per non andare via! 6 buoni motivi per dire è colpa mia! 6 buoni motivi per non andare via! Sei fuori se pensi che non sia cosa mia!

(Ape)E se finisse ti assicuro è sul serio,non prevedo ritorni come gli zombie di Romero,non sono io a parlare è il rancore di questi anni,e ho già un piano per farlo fuori e ripulirmi dagli affanni,penso sia solo l’orgoglio che si impossessa del tuo cranio,stringe i tuoi pensieri,colpisce,logora e stressa,ti fa sentire estraneo,anche se sei di casa,parole e lame a doppio taglio sentenze d’accusa,non cerco alcuna scusa,ho troppa classe cugino,non sentirai mai lamentarmi del perchè non sono,mi basta che ci sono,nutro il mio immaginario,stessa energia soltanto che in esilio volontario!

-rit.(x2)

(Ape x2)Vivo le mie battaglie come nulla accada,la testa sempre alta sulla mia di strada,sembra che si concluda ma è un ciclo che si rinnova lo vivo,da un decennio non vedi ne son la prova!

-rit.(x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button