HipHop skillz

Ape ft. Sir Bod – Barklay (txt)

(Ape)Bonifico il mio campo di visione,curo i dettagli per non farci confusione,non chiedermi perchè devo ancora studiare come,la mia idea fissa è un’impossibile evasione,la testa che mi scoppia panico manca l’aria,sempre la stessa scena sempre nitida chiara,l’orgoglio da mannaro scatenò la mia follia,legittima difesa non resse come teoria,un lampo che ti cambia ti trasforma in colpevole,non bastano i rimorsi non sei tu a fare le regole,ogni anno che mi manca può uccidere,la dignità di un uomo sparisce se chiuso in carcere,taglio netto devo svoltare al volo,non è campare se alzo gli occhi ma non vedo il cielo,non so pensare al mio futuro ancora qui da solo,stanotte è l’ultima occasione da prendere al volo!

-rit.(x2) Lascio che sia un’ossessione a guidarmi! Ho poco tempo per accontentarmi! Non mi consumo solo a consolarmi! Troverò nuove armi,come puoi fermarmi?!

(Sir Bod)C’è troppo poco tempo e scendo,prendo il necessario porto l’immaginario al top o trop,è la mezza in punto,punto le scale chi le sale più?e dalla porta parte una spirale a scendere,(e giù!)trovo tutto o niente,assordante il silenzio,poi i freni lo rompono,e io salgo ergo algoritmo alterato parlo poco(poco?!),poco è il fiato mi è stato rubato,nell’aria viziata da un lavoro malato,via da qui per sentirci vivi,siamo divi verso nuovi lidi,e se domani sarà oggi easy,divi!(senza più avere sogni in leasing!)

-rit.(x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button