Andre 3000: si ritirerà dal rap l'anno prossimo?
Andre 3000, compierà 40 anni il prossimo Maggio ed è convinto di non essere più in grado di tenere il passo con gli artisti più giovani di lui, infatti in una recente intervista rilasciata al New York Times ha dichiarato:
“Non voglio essere un rapper 40enne. Adesso ne ho 39 e sono ancora in attesa. Sono un così grande fan della musica rap che non voglio influenzarla mettendo in circolo del sangue vecchio”
Il rapper degli OutKast ha inoltre rivelato di aver chiesto al figlio adolescente Seven, avuto con la cantante r&b Erykah Badu, di ascoltare e criticare i suoi versi sulle tracce di artisti come Future, Beyonce, Lil Wayne, Drake e Frank Ocean perché non si sente più sicuro di capire cosa può essere un successo:
“Lotto con i versi. Non è che mi siedo e scrivo rap. Adesso, gli unici momenti in scrivo rap è se un artista mi invita alla sua festa. Quindi se Future mi chiama e dice ‘Hey amico, voglio che tu faccia questo’, non voglio deludere Future. Non voglio deludere Lil Wayne o Drake perchè mi piacciono. Mi affido a mio figlio che ha 16 anni e che va in giro con i suoi amici, mi affido a lui per capire cosa pensano i giovani di quello che scrivo, è importante perchè mi aiuta a capire cosa c’è da cambiare e cosa no.”
______________