HipHop skillz

Andre 3000: si ritirerà dal rap l'anno prossimo?

Andre 3000
Andre 3000, compierà 40 anni il prossimo Maggio ed è convinto di non essere più in grado di tenere il passo con gli artisti più giovani di lui, infatti in una recente intervista rilasciata al New York Times ha dichiarato:

“Non voglio essere un rapper 40enne. Adesso ne ho 39 e sono ancora in attesa. Sono un così grande fan della musica rap che non voglio influenzarla mettendo in circolo del sangue vecchio”

Il rapper degli OutKast ha inoltre rivelato di aver chiesto al figlio adolescente Seven, avuto con la cantante r&b Erykah Badu, di ascoltare e criticare i suoi versi sulle tracce di artisti come Future, Beyonce, Lil Wayne, Drake e Frank Ocean perché non si sente più sicuro di capire cosa può essere un successo:

“Lotto con i versi. Non è che mi siedo e scrivo rap. Adesso, gli unici momenti in scrivo rap è se un artista mi invita alla sua festa. Quindi se Future mi chiama e dice ‘Hey amico, voglio che tu faccia questo’, non voglio deludere Future. Non voglio deludere Lil Wayne o Drake perchè mi piacciono. Mi affido a mio figlio che ha 16 anni e che va in giro con i suoi amici,  mi affido a lui per capire cosa pensano i giovani di quello che scrivo, è importante perchè mi aiuta a capire cosa c’è da cambiare e cosa no.”

______________

Francesco Theak

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio